Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dave9188

Biker novus
30/5/13
26
0
0
Ancona
Visita sito
Sicuramente è quello più brutto. Sali da Massignano fino a pian dei ciliegi poi raggiungi pian de Raggetti. Le varianti sono tante, tutte belle e pedalabili ma se segui la strada principale vai tranquillo.
Se vuoi qualcosa di più hard sali da dietro l'osteria del Poggio o dal sentiero della cava nascosta.

Per più brutto intendi a livello paesaggistico o proprio a livello di fatica?
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
grazie per la dritta luca ;-), essendo che nn lo conosco mi dici perchè è molto meglio.... grazie... li proverò entrambi... che fatica la salita!!!!:specc: :)))::)))::))):

Il 6 è uno stradone bianco con dei tratti abbastanza ripidi, il ginestraio è dal punto di vista della pedalabilità molto più tranquillo, è un bel single track e inoltre offre degli scorci molto panoramici....inoltre in primavera diventa completamante giallo per via delle piante di ginestra che gli danno appunto il nome....
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
Il 6 è uno stradone bianco con dei tratti abbastanza ripidi, il ginestraio è dal punto di vista della pedalabilità molto più tranquillo, è un bel single track e inoltre offre degli scorci molto panoramici....inoltre in primavera diventa completamante giallo per via delle piante di ginestra che gli danno appunto il nome....

non riesco ad immaginarmi a partire da casa e salire in cima!! complimeti!!!ahah
 

dave9188

Biker novus
30/5/13
26
0
0
Ancona
Visita sito
ecchime!!!!!!!!!!!!!!!
Impegni permettendo..................


bene, allora impegni permettendo umiliamoci tutt'assieme.... :-) :-) :-).... hahaha... cmq sul serio, voi siete dei professionisti in confronto a me, io ci vengo a paedalare con voi ma vi avverto che io me la faccio davvero in stile passeggiata... il mio frontino è un pezzo di antiquariato e le mie gambe sono decisamente fuori allenamento... per nn contare che al conero ci arrivo pedalando da ancona... detto questo.... quando si parte??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
bene, allora impegni permettendo umiliamoci tutt'assieme.... :-) :-) :-).... hahaha... cmq sul serio, voi siete dei professionisti in confronto a me, io ci vengo a paedalare con voi ma vi avverto che io me la faccio davvero in stile passeggiata... il mio frontino è un pezzo di antiquariato e le mie gambe sono decisamente fuori allenamento... per nn contare che al conero ci arrivo pedalando da ancona... detto questo.... quando si parte??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non sei l'unico col frontino....cmq sabato sarà bel fango se smette de piove...quando vai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo