Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ragazzi gran bella giornata ieri, LE GRAZIE in particolar modo, peccato solo il bagnato e la stanchezza le quali mi hanno tradito proprio nell imbuto:nunsacci:
frattura scomposta 2 e 3 metacarpo.. un ringraziamento speciale ai ragazzi
che mi hanno aiutato. ciao a presto
Madonna....vorrei avere lo stesso tuo concetto di bella giornata. Spero almeno non abbia sofferto molto.
 

Symbolic

Biker novus
5/6/12
30
1
0
Sirolo
Visita sito
Bike
Orbea rallon 2022
Ragazzi gran bella giornata ieri, LE GRAZIE in particolar modo, peccato solo il bagnato e la stanchezza le quali mi hanno tradito proprio nell imbuto:nunsacci:
frattura scomposta 2 e 3 metacarpo.. un ringraziamento speciale ai ragazzi
che mi hanno aiutato. ciao a presto

Vero, ieri Le 3 grazie erano uno spasso, forse un po' troppa umidita' ma pensavo peggio visto le pioggie dei giorni scorsi, complimenti a chi sistema i sentieri e buona guarigione!
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi gran bella giornata ieri, LE GRAZIE in particolar modo, peccato solo il bagnato e la stanchezza le quali mi hanno tradito proprio nell imbuto:nunsacci:
frattura scomposta 2 e 3 metacarpo.. un ringraziamento speciale ai ragazzi
che mi hanno aiutato. ciao a presto
Azz!
Buona guarigione,davvero, immagino il dolore, e te lo dice uno che a dicembre sul 4 si è fatto una frattura scomposta ulna e radio con applicazione placche in titanio..
A presto! :-)
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
@Nagao: mi sono impigrito duro.. intanto per preparare al meglio il ritorno alla pedalata mi sono dotato di una stupenda Dune R da 27,5.. uno spettacolo. A breve ci becchiamo in giro (anche in pedalata) per il monte. Se Invece un giorno (di sabato) vuoi fare solo discese ci trovi tutti li..
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
@Nagao: mi sono impigrito duro.. intanto per preparare al meglio il ritorno alla pedalata mi sono dotato di una stupenda Dune R da 27,5.. uno spettacolo. A breve ci becchiamo in giro (anche in pedalata) per il monte. Se Invece un giorno (di sabato) vuoi fare solo discese ci trovi tutti li..

Che ce fai della Dune R 27,5 se furgoni sempre?
Tanto ciai la faith.......lascia perde il furgone e vieni a pedalare,meno pedali e meno voglia ciai de pedala.

Grazie ancora a tutti, riguardo il dolore niente male:azz-se-m: l umore peggio ma guardiamo avanti.. ci becchiamo prossimamente ragazzi

X l'umore pensa che tanto piove...:celopiùg:
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ragazzi gran bella giornata ieri, LE GRAZIE in particolar modo, peccato solo il bagnato e la stanchezza le quali mi hanno tradito proprio nell imbuto:nunsacci:
frattura scomposta 2 e 3 metacarpo.. un ringraziamento speciale ai ragazzi
che mi hanno aiutato. ciao a presto
ciao luka io so quello con la zuza che stava li al momento del fattaccio! non pensavo che ti fossi fatto così male sei una roccia!!!! non un lamento!! peccato. rimettiti presto. auguroni e a mejo ciaooooo.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Lista maglie è ora di stringere ragazzi,forza ci vogliono almeno 30/40 gg prima che arrivino cerchiamo di essere concreti,grazie.

LISTA:

luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
SkizzoidE 2
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1
LABILE 1
Musedipendente23 1
Ead 1
Pirs8 1
giambo 1
Momo 1
davenat83 1
Dave 1
sailste 1

Ultime news da Luca su Facebook x chi nn ci fosse:

Dopo Natale non ho avuto più molto tempo per seguire la cosa, comunque il preventivo della Icari per realizzare il nuovo disegno è questo: 109.80 € per i costi di impianto per il nuovo disegno, il costo della stampa delle maglie rimane lo stesso del precedente preventivo:
25 / 28.90 + iva (manica corta/lunga) per singola maglia + 3.50 per capo per quantitativi inferiori ai 5 pz per taglia.

Aspetto [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] che doveva sentire la Runners senno dialo il via alla Icari.

Che dite? semo più de 20 sarebbe 5€ in + a testa niente de che, fatevi sentire x conferme o rinunce,grazie Davide.....:celopiùg:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Lista maglie è ora di stringere ragazzi,forza ci vogliono almeno 30/40 gg prima che arrivino cerchiamo di essere concreti,grazie.

LISTA:

luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
SkizzoidE 2
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1
LABILE 1
Musedipendente23 1
Ead 1
Pirs8 1
giambo 1
Momo 1
davenat83 1
Dave 1
sailste 1

Ultime news da Luca su Facebook x chi nn ci fosse:

Dopo Natale non ho avuto più molto tempo per seguire la cosa, comunque il preventivo della Icari per realizzare il nuovo disegno è questo: 109.80 € per i costi di impianto per il nuovo disegno, il costo della stampa delle maglie rimane lo stesso del precedente preventivo:
25 / 28.90 + iva (manica corta/lunga) per singola maglia + 3.50 per capo per quantitativi inferiori ai 5 pz per taglia.

Aspetto [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] che doveva sentire la Runners senno dialo il via alla Icari.

Che dite? semo più de 20 sarebbe 5€ in + a testa niente de che, fatevi sentire x conferme o rinunce,grazie Davide.....:celopiùg:


per chi si fosse scordato il grande lavoro di luca:celopiùg:
image.php

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo