Conero Rulez!!

lubarx

Biker novus
15/8/12
1
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio anche se è da molto che vi leggo, volevo sapere se per caso qualcuno ha ritrovato un guanto sinistro marca Roeckl che ho perso stamattina sul monte,( penso sia all' inizio del socerò dove c'è il muretto),grazie mille.
Erano un paio di mesi che non andavo, ho visto che i cinghiali si sono divertiti un mondo sopra pian di Raggetti!
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Ciao ragazzi aggiorno la lista:
luca.sushi 1 ML TAGL. L
giallo 1MC TAGL.L
JckL 1ML TAGL.M
nagao72 2ML TAGL.L
noce 1
SkizzoidE 1MC 1ML taglia da provare
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1 MC TAGL.L
LABILE 1
Musedipendente23 1MC L 1ML XL
Ead 1
Pirs8 1ML TAGL.XL
giambo 1
Momo 1MC 1ML taglia da provare
davenat83 1
Dave 1
lukeRecoded 2ML
SDRECKS 2ML
carci 1ML 1MC TAGL. L
Peter 1 ML
magic82 1 ML e 1 MC taglia L o XL
Paoletto 1ML
Criscsw 1ML taglia M
Impa65 1MC tagl.XL
Davide io avevo già anticipato qualcosa con tutti sti conti mi son perso fammi sapere poi quanto devo dare ancora, sabato o domenica penso di riuscire a salire finalmente sono 2 mesi che non vedo il monte ;)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao ragazzi aggiorno la lista:
luca.sushi 1 ML TAGL. L
giallo 1MC TAGL.L
JckL 1ML TAGL.M
nagao72 2ML TAGL.L
noce 1
SkizzoidE 1MC 1ML taglia da provare
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
bigstones 1
yale 1 MC TAGL.L
LABILE 1
Musedipendente23 1MC L 1ML XL
Ead 1
Pirs8 1ML TAGL.XL
giambo 1
Momo 1MC 1ML taglia da provare
davenat83 1
Dave 1
lukeRecoded 2ML
SDRECKS 2ML
carci 1ML 1MC TAGL. L
Peter 1 ML
magic82 1 ML e 1 MC taglia L o XL
Paoletto 1ML
Criscsw 1ML taglia M
Impa65 1MC tagl.XL
Davide io avevo già anticipato qualcosa con tutti sti conti mi son perso fammi sapere poi quanto devo dare ancora, sabato o domenica penso di riuscire a salire finalmente sono 2 mesi che non vedo il monte ;)

Tranquillo Fabirizio ciò tutto segnato,se vieni sabato alle 9 tutti sul monte;-)
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Tranquillo Fabirizio ciò tutto segnato,se vieni sabato alle 9 tutti sul monte;-)
Il costo da dividere x l'impianto è di 110€, che va diviso per singolo utente e non x maglia,
più appunto i costi del trasporto.

Per i nomi sulla manica c'è da aggiungere altro?

Versione arancione?
Quindi quanto sarebbe il costo singolo a persona per una manica lunga?
43€ arrotondati ??
Domani alle 9 sarò al solito parcheggio per dare la quota,più passeggiata !(a piedi :ueh::ueh:)
Ciao
Giovanni
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
ciao gente, avviso che è stato risistemato il "salto" all'inizio del 4 per cui occhio che è come prima che crollasse, anzi forse un pelo più alto ciao a tutti salutoni.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Mi dispiace x il poveretto dell'ultraleggero..
Allora ragazzi questa mattina ho cominciato la raccolta dei soldi che finirà come detto domenica mattina prossima, insieme a Luca il creatore della maglia e altri si è deciso di prendere maglie senza nome, un po x il costo aggiuntivo che è di 3,50 cadauna, e anche x nn far fare tutto il lavoro a Luca che dovrebbe scriverli su ogni singola maglia e spedirla alla Icari.
Saluti Davide
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ma scusa, fai come me. Che tutto vestito freeride annuncio che vado a fare spesa. Ma devi essere moooolto veloce. Non darle il tempo di farsi, ma soprattutto di farti, sconvenienti domande. Le mogli hanno questo fastidioso vezzo.

:smile: :smile:

Allora domani dico che vado alla sma...te prepara un paio de bistecche...che poi se torno senza niente me sgama...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
:smile: :smile:

Allora domani dico che vado alla sma...te prepara un paio de bistecche...che poi se torno senza niente me sgama...
BHè, in effetti se c'è una lacuna in questa linea d'azione, quella sta nel ritorno. Una moglie non resta a guardare il marito fuggire in braghe corte, senza giungere a tediose conclusioni. Ma accidenti, siamo o non siamo uomini. Quindi sarai benissimo in grado di strisciare ai suoi piedi implorandone il perdono, come solo gl'uomini più ardimentosi fanno. Fatti onore accippicchiolina.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
:smile: :smile:

Allora domani dico che vado alla sma...te prepara un paio de bistecche...che poi se torno senza niente me sgama...

BHè, in effetti se c'è una lacuna in questa linea d'azione, quella sta nel ritorno. Una moglie non resta a guardare il marito fuggire in braghe corte, senza giungere a tediose conclusioni. Ma accidenti, siamo o non siamo uomini. Quindi sarai benissimo in grado di strisciare ai suoi piedi implorandone il perdono, come solo gl'uomini più ardimentosi fanno. Fatti onore accippicchiolina.

Ma che uomini siete, fate come me inizio subito col mettermi in ginocchio:smile: ma sono piu anni che so sposato l'esperienza è rodata😉
 

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
Sabato pomeriggio lungo la parte iniziale del Tossico ho perso il tappo della manopola (nukeproof) della mia bike. Se per caso qualcuno lo trovasse (ha il simbolo della radiattività) me lo potrebbe far sapere ...? grazie a tutti
 
Chiedo scusa a quanti avevo dato appuntamento su FB, per il pagamento delle maglie.
Sabato ho avuto un imprevisto ed ho fatto una toccata e fuga di un'ora e mezza.

Se qualcuno avesse una PostePay, posso ricaricargliela con l'importo necessario, specificando taglia e colore.

Sabato mattina comunque, imprevisti o meno, sarò al campo sportivo del Coppo, alle 9.00 con la mia Slash pronta a partire! E i 30€ (circa) con me!
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao ragazzi,
ieri sono venuto a girare sul Conero e mi è piaciuto proprio tanto.
Più che febbraio sembrava aprile e in giro era pieno di biker e di ......postazioni
autovelox....
Bellissima la discesa dal ex-convento.
Per cui vi volevo chiedere (per la prox volta) se mi indicate altre belle discese tipo quella (come difficoltà e magari lunghezza).
Thanks
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo