Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
intendo questa... un pò si vede dalla foto
imgp0061.jpg
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Il numero è giusto....boh. Anche quando provo a mandare messaggi a Nagao non me li prende. Misteri della rete mobile. A sto punto che ti devo dire..... è andata male dai, non ti sei perso nulla.

Mi spiace, cmq alla pross......anche treia , qui mai andato.....mi piacerebbe ( nei limiti delle mie capacita'):spetteguless::nunsacci:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Il numero è giusto....boh. Anche quando provo a mandare messaggi a Nagao non me li prende. Misteri della rete mobile. A sto punto che ti devo dire..... è andata male dai, non ti sei perso nulla.

successo qualcosa?
(sarei venuto volentieri ma la mattina non potevo muovermi da Ancona e ho ripiegato su un giretto al monte post-pranzo...)
alla prossima
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
No. Figata come al solito. Ho scritto che e' andata male solo per non farlo rosigare. Un gesto di magnanimita'.

hai capito Ric quant'è bravo 'sto ragazzo... eh sì, effettivamente le Cesane sono proprio un postaccio dove non vale la pena girare... (io ci sono stato mercoledì, eheheh)
a proposito: c'è qualcuno libero domani (il mercoledì è il mio giorno libero a scuola) che vuole venire a fare un giro da qualche parte fuori porta? visto il meteo avevo pensato ad uno dei percorsi dell'Ascoli natural bike park, o come alternativa un giro un po' esplorativo e un po' no tra il monte Murano e Genga...
fate sapere, se gliela fo vorrei partire verso le 8.00 da Ancona...
salut
ste
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
........te se pò vole be....anche se sei diverso......cmq ci conto x la proxx volta....basta che poi ogni tanto te fermi e aspetti......, nn tanto,......se nn c' hai "fury",:hahaha: porto via poco tempo.....@ Darrenio:....ti devo dire che sono impegnato ogni gg fino alle 10,30 x una cosa stupida e, nn posso fare altrimenti, cmq anche il tempo de sti gg nn è che esalta più de tanto....visto che cado facilmente e anche dolorosamente.....devo devo e devo sta calmo.....xrò la zona dell'ascolano nn me dispiace. Ciao e divertiti Ste.
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.......sicuramente ho fatto la scoperta dell'acqua calda....ma avete visto i video su mtb dh extreme....? .......ce stò anda a rota...!!!! Spero de imparà qualcosa......
 

luka.83

Biker novus
15/4/12
9
0
0
macerata
Visita sito
Ragazzi gran bella giornata ieri, LE GRAZIE in particolar modo, peccato solo il bagnato e la stanchezza le quali mi hanno tradito proprio nell imbuto:nunsacci:
frattura scomposta 2 e 3 metacarpo.. un ringraziamento speciale ai ragazzi
che mi hanno aiutato. ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo