Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
... il mio cartone non teme nulla e nessunooooooooooooooooooooooooo ... e le ruote sono belllllllllllllllllllllllllllissime .... dovevi vedere sullo Zuccherodante .... :spetteguless:
Guarda un po' come il bax, al di fuori dei topic sorciazzi si prende la libertà di contraddire LUI. Vabbè che del resto qui si è scritto un po' di tutto. Con quel Pirs a piede libero è difficile mantenere alto il livello.
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.....ho notatato stamane un bel lavoro di rifacimento e di pulitura all'inzio delle 3grazie....è dir poco!!!! Bravi chiunque voi siate, complimenti ancora è veramente da spot....quando sarà ultimato!!! Grazie
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti, probabilmente non è una novità, ma quando capita dà sempre fastidio: ieri pomeriggio, verso le 17.00, quando sono tornato al parcheggio del Poggio (lato tavolini) dopo l''ultima discesa, ho trovato la macchina aperta e tutte le mie cose sparse; qualcuno aveva rovistato tra vestiti, ginocchiere, scarpe, guanti, lubrificanti, ecc., immagino cercando soldi, visto che fortunatamente non è stato portato via niente...
che dire? non fa piacere, soprattutto pensando all'ipotesi che io fossi giunto lì mentre erano all'opera; in realtà mentre arrivavo ho visto una macchina scura parcheggiata in maniera strana accanto alla mia, andar via un po' troppo allegramente, ma non posso dire se c'entrasse qualcosa con il tentativo di furto.
Vabbe', almeno ci sapevano fare e non mi hanno rotto la serratura... (quella lato guida me l'avevano già fulminata qualche anno fa in un analogo episodio).
In ogni caso volevo avvertire della cosa solo per ricordare, se ce ne fosse bisogno, di non lasciare niente di valore in macchina...
così va il mondo, purtroppo...
salut
ste
 

pirs75

Biker perfektus
Mi dispiace [MENTION=22494]darrenio[/MENTION]anche l'orario non ha aiutato... Comunque questi fatti stanno aumentando molto, vedi furti di bici.
Per sicurezza, vi conviene mettere la macchina al Poggio dove ci sono le case o davanti ad una casa lungo la strada, se il parcheggio è vuoto o pensate di rientrare tardi
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Dalla Romagna un grazie a tutti voi, bellissimo lavoro sul Conero, complimenti per la manutenzione dei sentieri e per il lavoro che svolgete.

Meteo primaverile, condizioni del terreno e bei sentieri hanno regalato una giornata spettacolare, superiore alle aspettative!!

Un grazie particolare a Nagao72, che ci ha accolti e guidati nel groviglio di sentieri.

Alla prossima, e rinnovo l'invito in terra di romagna.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
:celopiùg:
Dalla Romagna un grazie a tutti voi, bellissimo lavoro sul Conero, complimenti per la manutenzione dei sentieri e per il lavoro che svolgete.

Meteo primaverile, condizioni del terreno e bei sentieri hanno regalato una giornata spettacolare, superiore alle aspettative!!

Un grazie particolare a Nagao72, che ci ha accolti e guidati nel groviglio di sentieri.

Alla prossima, e rinnovo l'invito in terra di romagna.

:celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ciao a tutti, probabilmente non è una novità, ma quando capita dà sempre fastidio: ieri pomeriggio, verso le 17.00, quando sono tornato al parcheggio del Poggio (lato tavolini) dopo l''ultima discesa, ho trovato la macchina aperta e tutte le mie cose sparse; qualcuno aveva rovistato tra vestiti, ginocchiere, scarpe, guanti, lubrificanti, ecc., immagino cercando soldi, visto che fortunatamente non è stato portato via niente...
che dire? non fa piacere, soprattutto pensando all'ipotesi che io fossi giunto lì mentre erano all'opera; in realtà mentre arrivavo ho visto una macchina scura parcheggiata in maniera strana accanto alla mia, andar via un po' troppo allegramente, ma non posso dire se c'entrasse qualcosa con il tentativo di furto.
Vabbe', almeno ci sapevano fare e non mi hanno rotto la serratura... (quella lato guida me l'avevano già fulminata qualche anno fa in un analogo episodio).
In ogni caso volevo avvertire della cosa solo per ricordare, se ce ne fosse bisogno, di:smile: non lasciare niente di valore in macchina...
così va il mondo, purtroppo...
salut
ste
per me cercavano la maglia delle pecore e non volevano pagare il tesseramento...
:smile:
a parte le caxxte fá girare le palle qnd vengono a rovistare a casa propria...una soluzione vera e propria non c'è...anzi delle volte quando non trovano nulla fanno solo dei danni...
 

Classifica mensile dislivello positivo