Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
ciao a tutti, io sono tornato, se vogliamo ripulire la quercia io ce sò. sono disponibile anche martedì, e me sa che un salto ce lo fò. ciao genteeee...

Ciao Stè se mi vuoi lasciare il tuo numero ti chiamo se mi riesco a liberare per martedì pomeriggio. C'è da spostare un po di tronchi ma bisogna essere almeno in due...Conviene partire da sotto...parte altra abbastanza pulita...
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao Stè se mi vuoi lasciare il tuo numero ti chiamo se mi riesco a liberare per martedì pomeriggio. C'è da spostare un po di tronchi ma bisogna essere almeno in due...Conviene partire da sotto...parte altra abbastanza pulita...
ciao, il num è 3385916311 ma non ti assicuro niente perchè sabato per saltà giù dal camion ho fatto una storta, oggi sto meglio e se domani so in forma ce sò sicuro. comunque se il tempo tiene prova a messaggiarmi. ciao salutoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo