Conero Rulez!!

luka.83

Biker novus
15/4/12
9
0
0
macerata
Visita sito

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Se ce la faccio vengo...alle 8?
Alle 8 è ok...
se vieni più tardi lascio la macchina al conerello così salgo dall'asfalto e faccio la prima discesa da solo (lato Poggio) e poi risaliamo insieme in modo che poi scendendo dalla parte opposta (lato cave) sono subito all'auto...eventualmente fai sapere più o meno a che ora sei al parcheggio che mi organizzo...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Alle 8 è ok...
se vieni più tardi lascio la macchina al conerello così salgo dall'asfalto e faccio la prima discesa da solo (lato Poggio) e poi risaliamo insieme in modo che poi scendendo dalla parte opposta (lato cave) sono subito all'auto...eventualmente fai sapere più o meno a che ora sei al parcheggio che mi organizzo...

Se domani sera nn torno troppo tardi ci vediamo alle 8 al conerello,altrimenti ti mando un sms ;-)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Come se dice in Ancona: è na fava che nun se coce!

Esatto...:celopiùg:.... a sto punto ,visto che a parlare so sempre gli stessi,vorrei che almeno ognuno dei tanti che sono in lista per le maglie esprima il proprio pensiero.
Se sulle maglie ci deve essere,il nome di un negozio o di un'azienda che potrebbe essere qualsiasi,implica diventare lo sponsor della squadra,e quindi deve partecipare attivamente al costo della maglia,perchè uno si deve portare dietro il nome di pinco pallino fargli pubblicita e nn avere niente?:nunsacci:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Esatto...:celopiùg:.... a sto punto ,visto che a parlare so sempre gli stessi,vorrei che almeno ognuno dei tanti che sono in lista per le maglie esprima il proprio pensiero.
Se sulle maglie ci deve essere,il nome di un negozio o di un'azienda che potrebbe essere qualsiasi,implica diventare lo sponsor della squadra,e quindi deve partecipare attivamente al costo della maglia,perchè uno si deve portare dietro il nome di pinco pallino fargli pubblicita e nn avere niente?:nunsacci:

ciao Davide,
a parte che quella del negozio è solo una proposta, le ragioni potrebbero essere quelle spiegate nel post sul topic delle Pecore a cui immagino tu ti riferisca (e, credimi, tra le varie ragioni quella dello "sbattimento burocratico" non è tra le più trascurabili).
Io penso semplicemente che sia giusto che le decisioni in merito spettino a coloro che in questi anni hanno portato avanti - bene o male - il progetto. Le altre persone interessate alla maglia possono ovviamente esprimere un proprio parere, ma è altrettanto ovvio che non si possa pretendere che tale parere diventi vincolante.
Sinceramente non capisco tutta questa ostinazione: vorrei ricordare a te, a Giallo, a Luca e a tutti gli altri che si interessano a questa vicenda che inizialmente la vostra idea era semplicemente quella di avere una maglia riconoscibile. E mi sembra strano che a nessuno venga in mente che non è proprio così scontato che per realizzare questa idea (peraltro apprezzabile) si vada a prendere la divisa sociale di un team che comunque già esisteva da tre anni e che tuttora esiste...
Trovate un grafico competente, fatevi fare una maglia ancora più bella, inventatevi il nome che vi pare, non fondate alcuna società e il problema è risolto, o no?
Ma insomma: dal momento che la vostra scelta è stata originata proprio dalle difficoltà riscontrate nel realizzare un progetto grafico soddisfacente, non dovrebbe essere così difficile capire che dietro alle nostre belle maglie (quelle delle Pecore intendo) c'è il lavoro e l'impegno di diverse persone.
E che queste persone hanno il diritto di aspettarsi che della loro volontà in merito alla gestione della Società, e delle stesse maglie, sia tenuto conto.
(Se non fosse altro solo per una semplicissima - ma forse un po' passata di moda - questione di educazione?).
salut
ste
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
\
ciao Davide,
a parte che quella del negozio è solo una proposta, le ragioni potrebbero essere quelle spiegate nel post sul topic delle Pecore a cui immagino tu ti riferisca (e, credimi, tra le varie ragioni quella dello "sbattimento burocratico" non è tra le più trascurabili).
Io penso semplicemente che sia giusto che le decisioni in merito spettino a coloro che in questi anni hanno portato avanti - bene o male - il progetto. Le altre persone interessate alla maglia possono ovviamente esprimere un proprio parere, ma è altrettanto ovvio che non si possa pretendere che tale parere diventi vincolante.
Sinceramente non capisco tutta questa ostinazione: vorrei ricordare a te, a Giallo, a Luca e a tutti gli altri che si interessano a questa vicenda che inizialmente la vostra idea era semplicemente quella di avere una maglia riconoscibile. E mi sembra strano che a nessuno venga in mente che non è proprio così scontato che per realizzare questa idea (peraltro apprezzabile) si vada a prendere la divisa sociale di un team che comunque già esisteva da tre anni e che tuttora esiste...
Trovate un grafico competente, fatevi fare una maglia ancora più bella, inventatevi il nome che vi pare, non fondate alcuna società e il problema è risolto, o no?
Ma insomma: dal momento che la vostra scelta è stata originata proprio dalle difficoltà riscontrate nel realizzare un progetto grafico soddisfacente, non dovrebbe essere così difficile capire che dietro alle nostre belle maglie (quelle delle Pecore intendo) c'è il lavoro e l'impegno di diverse persone.
E che queste persone hanno il diritto di aspettarsi che della loro volontà in merito alla gestione della Società, e delle stesse maglie, sia tenuto conto.
(Se non fosse altro solo per una semplicissima - ma forse un po' passata di moda - questione di educazione?).
salut
ste

Ma infatti ho scritto se,per il resto cia ragione te,se i vecchi soci che ancora devo vede scritto un post de ste persone,pensano cosi,cosi sia,sentiremo il gruppo poi si deciderà ,se squadra o conero rulez
saluti
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Allora Ok semplificamo tutto, d'altra parte ognuno ha le sue giuste ragioni, lasciamo perdere le pecore e facciamo un'altra maglia (Conero rulez o brecci del Conero). Provo a contattare una persona che potrebbe aiutarci.
Poi con la scritta Copparo io non ci vado in giro!!! :smile:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
\

Ma infatti ho scritto se,per il resto cia ragione te,se i vecchi soci che ancora devo vede scritto un post de ste persone,pensano cosi,cosi sia,sentiremo il gruppo poi si deciderà ,se squadra o conero rulez
saluti

Ariciao,
preciso che dei vecchi soci l'unico che scrive abitualmente sul forum sono io, che oltretutto mi devo sorbire tutte 'ste pippe (comprese le mie) perché, come scritto dall'altra parte, per mia disgrazia sono il Presidente in carica, e come tale me tocca fa da portavoce.
L'invito a cambiare direzione era solo un modo per sottolineare l'aspetto fondamentale della questione che mi sembrava ti o vi stesse sfuggendo: ribadisco, il semplice fatto che dei destini della maglia e della società fosse giusto che se ne occupassero i responsabili e non il primo che se sveglia la mattina e siccome non riesce a fare una maglietta decente sceglie quella di qualcun'altro... (non mi piace usare questi toni ma forse così è più chiaro).
Ho scritto già nell'intervento sul topic delle Pecore che speravo che tutto ciò non smorzasse gli entusiasmi di chi voleva fare un gruppo, e per quanto mi riguarda personalmente il mio unico interesse è che quello delle Pecore in cui in questi ultimi anni io ed altri abbiamo investito tempo ed energie (e con la cui maglia mi sono persino divertito a gareggiare) continui ad esistere in forma ufficiale: ciò non è minimamente in contraddizione né tantomeno in conflitto con il fatto che altre persone vi confluiscano o con altre ipotesi di gruppi.
(Ce mancherebbe solo che dovessero nascere rivalità tra i quattro gatti che girano al Conero...)
Spero di essermi chiarito meglio, e mi dispiace che la storia stia assumendo dei toni polemici, sinceramente pensavo che la questione si potesse risolvere in maniera più semplice.
salut
ste
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ma i Cinghiali del Conero no? Ce ne so tanti in giro,quelli della majella,quelli toscani, xè no pure quelli del Conero che so famosi pure sui giornali!?
Tanto bestie semo bestie,e qualcuno a un cinghiale, vista la stazza je assomiglia pure (parlo x me ovvio), altri gli assomigliano x come girano, quindi me pare un animale che c accomuna!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
La maniera più semplice era fare le maglie e chi voleva faceva l'iscrizione,fine cosi tutti contenti.
Fine della storia,e qui :celopiùg:ne comincia un'altra,sotto con le idee,oggi girando con Luca quel ragazzo con la front da enduro,ma detto che butta giù qualcosa anche lui [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION] mettiti all'opera qualcosa di sobrio ma carino,buttali anche i nomi del nostro gruppo poi si votano.

Per adesso:

Conero Rulez
I Cinghiali
Conero FreeRide
I Rapaci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo