Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
purtroppo x le taglie nn posso aiutarvi,bisogna accordarsi con qualcuno,venerdi se siamo al monte porto la mia.

Davide potresti sentire alla hicari se è necessario oltre il nick fornire un numero, visto che le maglie vecchie ne avevano uno?
Se così fosse sarebbe un po' un caos poiché teoricamente nn si dovrebbe prendere un numero che probabilmente corrisponde a qualche pecora di vecchia data...
nn so se [MENTION=22494]darrenio[/MENTION] ci potrebbe dare una mano x indicare i numeri liberi...
a questo punto visto che la lista vecchia è persa nei meandri del forum e visto che ormai la raccolta è iniziata direi di fare la lista ufficiale di chi ha portato i soldi in modo da svegliare tutti gli interessati entro il 17/11 (domenica)...
[MENTION=4836]giallo[/MENTION] di fianco al nome x evitare errori scrivi q.tà, manica se lunga o corta e taglia
LISTA UFFICIALE MAGLIE PECORE NERE (solo chi ha pagato)
giallo
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Allora la vojo pure io!!!

Se podria sapè almeno la grafica, el costo e come e a chi pagà? :-)

Su questo thread con la giusta pazienza si trovano tutte le informazioni relative a grafica e costi, basta averne...
x quanto riguarda a chi dare i soldi penso che Davide ( [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] ) a breve fisserà un puntello x raccoglierli...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Davide potresti sentire alla hicari se è necessario oltre il nick fornire un numero, visto che le maglie vecchie ne avevano uno?
Se così fosse sarebbe un po' un caos poiché teoricamente nn si dovrebbe prendere un numero che probabilmente corrisponde a qualche pecora di vecchia data...
nn so se [MENTION=22494]darrenio[/MENTION] ci potrebbe dare una mano x indicare i numeri liberi...
a questo punto visto che la lista vecchia è persa nei meandri del forum e visto che ormai la raccolta è iniziata direi di fare la lista ufficiale di chi ha portato i soldi in modo da svegliare tutti gli interessati entro il 17/11 (domenica)...
[MENTION=4836]giallo[/MENTION] di fianco al nome x evitare errori scrivi q.tà, manica se lunga o corta e taglia
LISTA UFFICIALE MAGLIE PECORE NERE (solo chi ha pagato)
giallo

domani se posso chiamo poi aggiorno...:celopiùg:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao giallo allora i soldi cerco di raccoglierli io,x ricapitolare la mail che mi ha mandato la hicari :
Maglia maniche corte 25€+iva=30,50+trasporto
Maglia maniche lunghe 28.50+iva=35,30+trasporto
Min.5pz x taglia altrimenti 3,50+ cad1.
Per il trasporto io metterei 1€ a testa poi vediamo.
lo ripeto controllate la lista e i nik xche dopo nn si possono cambiare.
Se possibile i soldi li raccolgo sabato x chi viene al monte altrimenti fatemi sapere.
Metto anche il cell3808676665.mandatemi un sms
Saluti Davide

Allora la vojo pure io!!!

Se podria sapè almeno la grafica, el costo e come e a chi pagà? :-)

Ecco qua....:celopiùg:
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
oggi mi sono ripreso dal giro(vino):smile::smile: de domenica e me venuto in mente che ad oggi solo il grande @giallo,ha dato i soldi per le maglie,quindi in accordo con la band @pirs75 @noce,e il compianto @LUCA sushi....:smile:...dicevamo di dare come ultima scadenza metà novembre,altrimenti neanche per natale ciavemo le maglie.
Ciao davide, visto che non è facile incontrarci in giro , hai per caso paypal? con paypal posso girarti i soldi solo via indirizzo email. oppure dimmi se prevedi di fare un uscita il pomeriggio che provo a farmi vedere ciao
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
[MENTION=68513]Criscsw[/MENTION]

Riporto i prezzi:

Ciao giallo allora i soldi cerco di raccoglierli io,x ricapitolare la mail che mi ha mandato la hicari :

Maglia maniche corte 25€+iva=30,50+trasporto

Maglia maniche lunghe 28.50+iva=35,30+trasporto

Min.5pz x taglia altrimenti 3,50+ cad1.

Per il trasporto io metterei 1€ a testa poi vediamo.

lo ripeto controllate la lista e i nik xche dopo nn si possono cambiare.
Se possibile i soldi li raccolgo sabato x chi viene al monte altrimenti fatemi sapere.
Metto anche il cell3808676665.mandatemi un sms
Saluti Davide
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
ragashish vista la recente sistemazione della pista di treia e del gravity day il 10 di novembre [url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200519974541860&set=a.4143383422890.2138080.1232857891&type=1&theater[/URL] io dto week end sarei propenso per farmi una mezza giornata a treia se qualcuno volesse io sarò la anche perchè ora la pista dovrebbe essere pulita e scorrevole, come nuova

Ciao
quando pensavi di andarci,sabato questo mattina ?pò piacè?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo