Conero Rulez!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Fatto anche noi il 4, prima da solo avevo fatto dalla sbarra fino a Pian grande, poi [MENTION=4836]giallo[/MENTION] e gli altri mi hanno preso... E da li è stata la fine per me :)

Ieri quando avemo beccato giallo ,poi avemo fatto 3 grazie,tossico,curvette....

La pioggia l'ho presa solo io...e manco poga!!!
cioè uno prova ad andare in bici dopo giorni d'insonnia, fá un'improvviisata e il tempo d'arrivà in cima e l'acqua m'ha sommerso....
solo colpa del governo!!!!!!!!!!!!!!!
ps ho fatto il socerò x scendere e vista la pioggia, la nebbia che è arrivata insieme e le madonne che ho tirato giù non mi sono accorto di nessun genere di trappola...probabilmente l'avevate già rimossa altrimenti ero ancora lì!!!:-)

La trappola lavemo tolta noi (Dave ) dopo che ce se stava x infilza,potrebbe anche essere stato smosso da una bici,diffide dirlo:nunsacci:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ieri quando avemo beccato giallo ,poi avemo fatto 3 grazie,tossico,curvette....



La trappola lavemo tolta noi (Dave ) dopo che ce se stava x infilza,potrebbe anche essere stato smosso da una bici,diffide dirlo:nunsacci:

no no era proprio poggiato li apposta con sotto un legno che faceva da piedistallo per farlo stare dritto per dritto...
 

pirs75

Biker perfektus
E lascia il thomson!!!!
Sa quanto è meglio!!!!


Una volta che metti qualcosa di qualità, lo vuoi togliere?
:smile:

quando non c'è tuo fratello ci sei te a rompere :smile::smile:
anzi grazie a [MENTION=16533]milagro[/MENTION] che mi fa il favore di passare da Cingolani

LISTA AGGIORNATA per PRATOSELVA
25 e 26
- skizzoide +3, Pirs abbiamo già prenotato per dormire

26
Tommimille, Noce, Robert Plant (alias Dave Mars), Jckl?

25
Jckl?
 

cederico

Biker novus
17/9/07
22
2
0
ancona
Visita sito
Chiedo scusa in anticipo x l OT: a chi può interessare una Uzzi vp del 2011 tg. M? bici completa, tutte le info in MP.
Ora torno in topic: la vendo causa albero del Conero su alcune mie costarelle...mo basta.salut
 

Classifica mensile dislivello positivo