Conero Rulez!!

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
Domenica scorsa, a distanza di un mese e mezzo dall'intervento al menisco, riabilitazione e qualche giro pedalato per riprendere il tono, decido di fare una discesa sul 4 per capire se il ginocchio tiene... Poco dopo la partenza, ancora nella parte alta del sentiero mi ritrovo in una specie di ruscelletto un pò scuro di colore e dall'odore non proprio invitante... Possibile che sia uno scarico nel mezzo di uno dei nostri sentieri più belli? L'avete visto anche voi? da venerdi sono in ferie, se si organizza un sopralluogo per sistemare/fare un bypass io ci sono.
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Domenica scorsa, a distanza di un mese e mezzo dall'intervento al menisco, riabilitazione e qualche giro pedalato per riprendere il tono, decido di fare una discesa sul 4 per capire se il ginocchio tiene... Poco dopo la partenza, ancora nella parte alta del sentiero mi ritrovo in una specie di ruscelletto un pò scuro di colore e dall'odore non proprio invitante... Possibile che sia uno scarico nel mezzo di uno dei nostri sentieri più belli? L'avete visto anche voi? da venerdi sono in ferie, se si organizza un sopralluogo per sistemare/fare un bypass io ci sono.
Ciao,domenica scorsa intorno le 19 anche io ho fatto il 4 ed effettivamente sono rimasto sopreso da quel "ruscelletto " fangoso...:nunsacci:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Domenica scorsa, a distanza di un mese e mezzo dall'intervento al menisco, riabilitazione e qualche giro pedalato per riprendere il tono, decido di fare una discesa sul 4 per capire se il ginocchio tiene... Poco dopo la partenza, ancora nella parte alta del sentiero mi ritrovo in una specie di ruscelletto un pò scuro di colore e dall'odore non proprio invitante... Possibile che sia uno scarico nel mezzo di uno dei nostri sentieri più belli? L'avete visto anche voi? da venerdi sono in ferie, se si organizza un sopralluogo per sistemare/fare un bypass io ci sono.

Purtroppo dovrebbe essere proprio lo scarico,del bar o Hotel,direttamente sul 4...:arrabbiat: alla faccia del parco..
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
Ciao Davide! E' il caso di dire..Merda! sulla sx ho visto c'è spazio per un bypass. Mi offro per la manovalanza, per il resto potrei fare solo danni...

m
ps: spero di aggregarmi a breve per le uscite a prato
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Magari!! se non ci sono salti di 2 metri il ginocchio dovrebbe reggere.. com'è il percorso? Sento anche Corrado. da me 2 bici entrano

prato selva c'ha 3 piste con relative varianti, bavetta molto flow, la dh con clorofilla e toboga che c'hanno radici e scassato vario e un'altra molto facile guidata e veloce lo swup invece è tutto flow e guidato, ma non ci son stato mai di persona quindi bo io giovedi vado e vi faccio sapere se qualcuno s'aggrega fatemi sapere
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
La butto la,martedi 13...:-)

penso di riuscire ad organizzarmi...ci aggiorniamo via cel!


Stamane ho fatto l'11,era veramente tanto tempo che non lo percorrevo e ho notato che il palo che credo sia della linea telefonica
è ancora penzolante, l'avevo già segnalato a suo tempo qua sul forum...lo ripropongo magari è sfuggito a qualcuno
quindi dopo il ripido attenzione a dx!!
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo