Conero Rulez!!

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
rimaniamo che se va domenica, tanto se fà sempre in tempo a rimanda, sò che siamo noi 3 più noce nonno gio non sò corrado, irs, tommimille ecc.. cmq direi de vedecce al maxi parcheggio di osimo a una certa tipo 8.30 e avviarci in modo che alle 9.45 alla più brutta semo la, poi se edemo che qui in osimo è tempaccio rimandamo
Non sono pratico di Osimo ,qualè il maxi parcheggio??:nunsacci::nunsacci:
;)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
penso che me vole mena! ahahahahah
Mi spiace Dave, ma mi vedo costretto a chiederti di cancellare il mio numero di telefono. Non sei più il mio preferito. Ma come, il principe del doppio, il re dei drop, che mi ruzzola sul piano, con la mia nuova bici per di più. Stasera passo da te a riprendermi le mie cose. Addio. Torno da Pirsotto mio.
Sei felice Pirs? Fa una cosa intanto, scaldame l'acqua e preparame un bel bidè. E' ora che me ne faccio uno.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Mi spiace Dave, ma mi vedo costretto a chiederti di cancellare il mio numero di telefono. Non sei più il mio preferito. Ma come, il principe del doppio, il re dei drop, che mi ruzzola sul piano, con la mia nuova bici per di più. Stasera passo da te a riprendermi le mie cose. Addio. Torno da Pirsotto mio.
Sei felice Pirs? Fa una cosa intanto, scaldame l'acqua e preparame un bel bidè. E' ora che me ne faccio uno.

no ti prego! dai che sta sera quando vieni mi metto un intimo sexy e mi faccio perdonare :kiss-my-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo