Conero Rulez!!

pirs75

Biker perfektus
Mi spiace Dave, ma mi vedo costretto a chiederti di cancellare il mio numero di telefono. Non sei più il mio preferito. Ma come, il principe del doppio, il re dei drop, che mi ruzzola sul piano, con la mia nuova bici per di più. Stasera passo da te a riprendermi le mie cose. Addio. Torno da Pirsotto mio.
Sei felice Pirs? Fa una cosa intanto, scaldame l'acqua e preparame un bel bidè. E' ora che me ne faccio uno.

Torna a casa Lassie
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Una giornata a Treia..... e la maggior parte dei commenti sono da frociazzi......

....... me sa che ho fatto bè a on andare!!!!!

Tranquillo tommi a parte tu fratello e dave,i soliti..:smile:..pero devo dire che girano alla grande,la pista de treia è veramente tosta specialmente se la fai x la prima volta,ci sono dei drop impressionanti anche il più piccolo è troppo grosso,bisogna girarci parecchio e conoscere bene la pista,vedendo i local girare,dici ca@@o lo faccio anche io quando arrivi davanti a drop di 2/3 metri ti caghi letteralmente addosso e giri largo,comunque organizziamo un giorno tutti insieme e ce la facciamo,tanto i drop sono tutti evitabili e la si gira veramente veloci....:celopiùg:

ps:scusate ma nn ho tempo di mettere il video spero presto...preparati noce..:smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Si confermo. Treia è una figata. Solo che le tre discese che abbiamo fatto sono un pò poche per prendere confidenza con il tracciato. La prima ancora praticamente dormivo, e infatti sono caduto da imbecille. La seconda non mi ricordavo quasi niente. La terza ha cominciato a fa salì la cagna. Tutto ingriffatello per la quarta, e invece.......tutti a casa.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
piu che traversata del cucco....... chi pensa di andare alla h48 di pratoselva il 25/26 maggio???



oppure gira voce sestola......... [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION] ............. pero non so se faccio in tempo per autenticare il testamento.

Chi vuole ereditare tutti i miei buffi?
 

pirs75

Biker perfektus
piu che traversata del cucco....... chi pensa di andare alla h48 di pratoselva il 25/26 maggio???



oppure gira voce sestola......... [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION] ............. pero non so se faccio in tempo per autenticare il testamento.

Chi vuole ereditare tutti i miei buffi?

i buffi no, ma per il 25/26 è già un pò che se ne parla... fuori dal forum.
[MENTION=51382]noce[/MENTION] c'è il 26, [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] forse entrambi i giorni... io avrei libero il weekend dopo ma caso mai faccio o il 25 o il 26 se riusciamo a fare un bel gruppo.

Sestola è inculo al mondo per farlo in giornata...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
i buffi no, ma per il 25/26 è già un pò che se ne parla... fuori dal forum.
[MENTION=51382]noce[/MENTION] c'è il 26, [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] forse entrambi i giorni... io avrei libero il weekend dopo ma caso mai faccio o il 25 o il 26 se riusciamo a fare un bel gruppo.

Sestola è inculo al mondo per farlo in giornata...


VALUTO.

io mi farei anche il week h48 totale.

Ma me devo fa na botta de conti....... che palle! Sti c@zzo de soldi!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
i buffi no, ma per il 25/26 è già un pò che se ne parla... fuori dal forum.
[MENTION=51382]noce[/MENTION] c'è il 26, [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] forse entrambi i giorni... io avrei libero il weekend dopo ma caso mai faccio o il 25 o il 26 se riusciamo a fare un bel gruppo.

Sestola è inculo al mondo per farlo in giornata...

io vado a vendere asciugamani in spiaggia e me li faccio tutti e due
 

pirs75

Biker perfektus
Il discorso per me, è che il weekend dopo che ho libero dal generale perché anche lei va fuori... se no, anche io sono per le 48h filate.
In zona affittano appartamenti e con i costi ci staremmo se siamo un gruppetto anche di 4, per la cena compriamo le cose al supermercato e magnamo/bevemo a casa.

Il problema è trovare la soluzione al trasporto...

Dormire: http://www.bbsanvalentino.com/prezzi.html
 

pirs75

Biker perfektus
appena tolgo i pannolini dalla remedy, vedrai!!
ps:oggi ti faccio sapere...al max domani...per quella cosa...
pps:si puo'affittare l'integrale eventualmente?

si puoi affittarlo laggiù, ti conviene prima chiamare... se invece vuoi una DH, bella e appena usata c'è [MENTION=51382]noce[/MENTION] a cui chiederla, però gliela devi rovinare se no non te la da. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo