Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
È lui, tranquillo @giallo!!!
Gli esce dai pantaloni il perizoma con il tampax... È lui non ci sono dubbi
Scusa Pirs, mi sembra di averti già detto che sono sensibile e permaloso. Se mi prendi in giro mi offendo. Quindi lascia che sia io a perculare te. Che tanto sei un insensibile senza cuore. Ad ognuno il proprio ruolo.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Complimenti Noce ....bella prova!!!
Per il Conero appena BART è pronto m'inserisco dietro e vieniamo giù!:celopiùg:
Grazie. Mi piace la costruzione di questa frase. Il vago doppio senso denota una spiccata gentilezza d'animo. Apprezzo molto.

inizio ad avere dei timori, riguardo alla caccia al "Leprotto Regionale del Conero" :i-want-t:
Bellezza ( si fa per dire,non ti emozionare),guarda che siamo noi a dover avere paura di te. Depravatello. Andrà a finire che ci toccherà nasconderci sugli alberi, dove tu ci coglierai come frutti tremebondi.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Giallo ha scritto:
Questo w.e. il tempo sarà fantastico.... è l'occasione buona
Grazie Giallo, hai ragione... ma il Sorcio vecchietto è in piena fase di recupero e gli servirà ancora qualche settimana per essere nel pieno delle sue forze...perchè gli serviranno...eccome...:hahaha:per sfuggire agli attacchi!

Noce ha scritto:
Se fosse, povero Barto. Una foglia al vento
Più che foglia direi...uccellino... :beautifu: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo