Conero Rulez!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
te ancora gli credi!?!?!?
intanto sta chattando con me su What'sup... torna a casa Lassie :smile::smile::smile:
AH,AH, bello mio. E' giunta la tua ora. Fino ad ora mi sono dovuto accontentare, ma da adesso non sei più il mio preferito. Ora posso scegliere il mio prediletto tra le decine e decine di fans scatenati. Quindi il prescelto sarà....uhmmmm......sarà.......sarà........sarà.......mamma mia quanto pathos.......sarà.............sarà........DAVE MARS :-x:-x:-x:bum-bum-:. Prepara il letto in cameretta cucciolotto, che stasera dormo da te.
 

pirs75

Biker perfektus
AH,AH, bello mio. E' giunta la tua ora. Fino ad ora mi sono dovuto accontentare, ma da adesso non sei più il mio preferito. Ora posso scegliere il mio prediletto tra le decine e decine di fans scatenati. Quindi il prescelto sarà....uhmmmm......sarà.......sarà........sarà.......mamma mia quanto pathos.......sarà.............sarà........DAVE MARS :-x:-x:-x:bum-bum-:. Prepara il letto in cameretta cucciolotto, che stasera dormo da te.

SALVO, SALVO sono SALVO!!!
Siiiiiii
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Quindi il prescelto sarà....uhmmmm......sarà.......sarà........sarà.......mamma mia quanto pathos.......sarà.............sarà........DAVE MARS :-x:-x:-x:bum-bum-:. Prepara il letto in cameretta cucciolotto, che stasera dormo da te.

Adesso ho capito xche sabato ma dato buca...altro che fadiga all'auchan x 12 ore ciaveva da fa i massaggi a noce x la gara,bastava esse onesti avrei capito...:smile::smile:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Adesso ho capito xche sabato ma dato buca...altro che fadiga all'auchan x 12 ore ciaveva da fa i massaggi a noce x la gara,bastava esse onesti avrei capito...:smile::smile:

è sci m'hai sgamato... io non lo volevo dì pubblicamente per non fà ingelosì i fan, però vist che ormai è venuto"tutto fuori non ha più senso nascondersi! (ve prego non fate battute su "è venuto tutto fuori" ve prego :smile: )
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
AH,AH, bello mio. E' giunta la tua ora. Fino ad ora mi sono dovuto accontentare, ma da adesso non sei più il mio preferito. Ora posso scegliere il mio prediletto tra le decine e decine di fans scatenati. Quindi il prescelto sarà....uhmmmm......sarà.......sarà........sarà.......mamma mia quanto pathos.......sarà.............sarà........DAVE MARS :-x:-x:-x:bum-bum-:. Prepara il letto in cameretta cucciolotto, che stasera dormo da te.

domenica pomeriggio se vuoi sò tutto tuo
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
....coneraioli...genoflettetevi di fronte al primo campione marchigiano regionale enduro Master3...
..Pirs..mò so cacchi tua...questo te monta sopra in tutti i sensi...:hahaha:

image.php
::::::.........azz NOCE, grande !!!!!! Zitto zitto, hai mollato i freni, bravo!!!!!:ahhh::vecio::OOO::OOO::OOO:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bart.....non è che stai diventando un mio fan?..... Sei un pò stagionatello ma a te non ti frega nessuno. Un posto nel mio arem è assicurato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo