Conero Rulez!!

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ammazza che ripidino :maremmac::maremmac:
invece come è messa la prima parte finale del matto, dove si può scendere o a sx o a dx su quel ripido con curva..?rimasto tutto invariato?
ciao!

si quella è rimasta uguale, solo che dopo quando c'è quella salitella da spingere è caduto l'albero che stava tutto abbassato e per passarlo ti devi fermare e scendere
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
non l'ho ancora visto, ma a me fa brutto anche dalle foto.

Purtroppo il primo pezzo diciamo 1,5/2 mt sono quasi a 90° con piccolo gradino poi il resto è scorrevole ripido ma scorrevole ,e ti posso assicurare che dal vivo mette paura,forse a forza di passarci il primo pezzo si spiana un pò e diventa più fruibile,anche da noi comuni bikers..:smile:..penso che giallo la fatto a occhi chiusi :smile:,però una volta arrivati giù il resto è una figata,ripeto un gran lavoro..
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Purtroppo il primo pezzo diciamo 1,5/2 mt sono quasi a 90° con piccolo gradino poi il resto è scorrevole ripido ma scorrevole ,e ti posso assicurare che dal vivo mette paura,forse a forza di passarci il primo pezzo si spiana un pò e diventa più fruibile,anche da noi comuni bikers..:smile:..penso che giallo la fatto a occhi chiusi :smile:,però una volta arrivati giù il resto è una figata,ripeto un gran lavoro..

lascia sta che la curva dopo io non ho beccato il canalino e mi si stava per chiudere lo sterzo
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
......ragazzo , se me dici questo ........vendo la biga!!!!! :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Non ti preoccupare. E' che non usa gli occhialini. Quindi tra aria, fango, insetti finisce che non avrebbe ne vista tanto meno beccato neanche Belen tutta nuda. Lui in questo non fa testo.


Anche tu Pirs mi sei mancato tantissimo. Però quanto giri. AHHHH i soldi tui e il volatile mio........
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Ciao NOCE, me preoccupo xchè a st'età uno si impressiona facilmente , basta che te dico che nn ma fatto dormì x un bel pezzo il demonio della pubblicità dell'adidas (era tristo un bel po).......dovrei riprendere al più presto anche se le costole mi danno ancora un pò fastidio. Sto giro se me fo male sul monte , ce rimango..!!!! A casa sto creando troppi problemi col fatto che nn so andà in bici (ricordi il tossico......che candela !!!!!!) ciao ciao
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao NOCE, me preoccupo xchè a st'età uno si impressiona facilmente , basta che te dico che nn ma fatto dormì x un bel pezzo il demonio della pubblicità dell'adidas (era tristo un bel po).......dovrei riprendere al più presto anche se le costole mi danno ancora un pò fastidio. Sto giro se me fo male sul monte , ce rimango..!!!! A casa sto creando troppi problemi col fatto che nn so andà in bici (ricordi il tossico......che candela !!!!!!) ciao ciao

ce metteremo più protezioni XD, cmq ho visto il video della gara di treia, e ho notato delle parti nuove, non contenti del drop due metri e mezzo n'hanno cstruito uno di 3! Gravity Race San Lorenzo di Treia 24.03.2013 - YouTube
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Purtroppo il primo pezzo diciamo 1,5/2 mt sono quasi a 90° con piccolo gradino poi il resto è scorrevole ripido ma scorrevole ,e ti posso assicurare che dal vivo mette paura,forse a forza di passarci il primo pezzo si spiana un pò e diventa più fruibile,anche da noi comuni bikers..:smile:..penso che giallo la fatto a occhi chiusi :smile:,però una volta arrivati giù il resto è una figata,ripeto un gran lavoro..


nagao quello giallo lo fa anche in salita !!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo