• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Conero Rulez!!

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao gente, ho fatto le 3 grazie oggi pomeriggio , bel lavoro, complimenti! intervengo per segnalare che qualche simpaticone ha divelto la seconda rampetta del matto quella fatta con i bancali, so arrivato sparato e dopo la prima rampetta me so trovato davanti una mucchia de tronchi, ho rimesso la parte mancante ma non l'ho fissata(me se faceva buio) chi passa domani stia attento , salutoni
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Una domanda: ma il tronco all'inizio del secondo pezzo delle 3G. (quando incrocia la salita delle cave) servirà per preparare un salto o cosa?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Cè chi pensava di farci un dente di terra...niente di troppo apparescente visto che è propio sulla strada bianca....voi che ne dite??

Non sarebbe male, ci avevamo pensato anche noi. Bisognerebbe comunque preparare anche il landing: è un po in contropendenza.
Comunque bel lavoro, sono arrivato al doppio in velocità ed è veramente divertente, speriamo non sia antipatico ai cinghiali a 4 e a 2 zampe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo