Conero Rulez!!

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005

Nel 1993 o 1994 io e mio fratello abbiamo fatto questo sentiero. ALL'NCONTRARIO!!!!!!! :smile::smile::smile::smile: Ovviamente tutto a spinta e gli innumerevoli rovi che c'erano all'ora hanno lasciato nella nostra pelle moltissime spine..... Tutto questo per capire dove arrivava il sentiero.
Pensavamo di essere i protagonisti del programma televisivo "Ultimo minuto" che veniva trasmesso in quel periodo. In quel periodo siamo andati anche alcune volte nella zona che ormai da molti anni è riserva integrale partendo dal sentiero ormai chiuso che inizia nei pressi del bar/ristorante alla sx del piccolo parcheggio non asfaltato.

Anche il sentiero 1 che parte dal cimitero di Sirolo e arriva al convento l'ho fatto all'incontrario :smile::smile::smile::smile:

Ultimamente ho percorso a piedi alcuni vecchi sentieri che non vengono più percorsi dai biker
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Che figate le 3 Grazie!!!! Il toboga finale l'ho rifatto tre volte. Veramente bello. Bravi ragazzi. Che poi ne ho incontrati due di quelli che si sono fatto il mazzo.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Sei un amico!!! Non dovevamo farlo insieme??
Spero che tu sia sceso senza casco :)

P.s. Ma non era una pantano?
Non fare il permaloso. Dai, è stata una decisione estemporanea. Sono uscito dal lavoro.... c'era il sole....ho pensato che facendo una cosa veloce un giretto mi ci scappava. E poi dovevo accertami che tutto fosse apposto, così quando andiamo insieme non avrai brutte sorprese. Lo vedi che penso sempre a te? Stò giro avevo l'integrale, e il terreno è appena viscido in qualche punto. Pensavo molto peggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo