• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Conero Rulez!!

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
AAAA RAGAZZI IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!
OCCHIO!!!!!!
sul matto hanno sradicato la seconda rampetta e l hanno gettata a destra in mezzo ai rovi!!! OCCHIO perchè sono rimasti solo i trochi e bisogna scavalcarli!!
volevamo daje naggiustata li x li ma visto che non avevamo niente dietro non abbiamo potut farlo!!
comunque a nostro parere la si puo sistemare riempendo di terra!! e sotto i trochi ovviamente!! Questo al fine di evitare che questi Co____ni la tolgano di nuovo!! (voglio vedere chi si mette a tirare su kg e kg di terra)
KMQ OTTIMO A CHI A SISTEMATO LA VARIANTE PRIMA DELLA CORDA
OTTIMO LAVORO
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao, a quanti FPS registra la nuova gopro?quale software utilizzi per comprire il video?
Grazie ;)

Io ho preso la Black Edition fa video a 1080p 60 fps 1440p 48fps
questi sono il massimo della qualità..ma puoi anche scegliere di 20 30 fps come vuoi
dopo puoi fare anche video a 720p 960p e foto da 12mp 30 foto 1sec

io ho un pc di 3 anni e il 1080p me lo supporta bene con VLC media player
1440p mi va a scatti..li vedo in un hard disk esterno x tv ad alta definizione
cn una buona scheda video si vedono sicuramente nel pc
 

pirs75

Biker perfektus

presa in Italia o all'estero?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Ma sti c.....i xchè nn si fanno i c....i loro.....fatemi sapere se serve una mano x sabato /domenica posso.


Bella la Black edition il top della go pro...
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito

complimenti ,bell'acquisto!!...e grazie 1000 delle info ;)
Ho un bel buono da spendere su "amazon.it" e pensavo di comprarmi più in la una gopro,probabile la White Edition o la Silver Edition ,la Black Edition costa troppo :(

Lato PC sono apposto,tempo fa smanettavo sulla compressione/editing video con "Sony Vegas" (molto intuitivo e di buone potenzialità), se cerchi un software di editing video te lo consiglio :)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo