Conero Rulez!!

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
nonno gio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e na vita che nn pedalo, tra influenza e lavoro spero di ritornare presto tra i vivi.........e quando ritornero' sara' con una bella novita'....ahahahahahahaha
buona pedalata a tutti gli "amici di merenda" R.I.P. !!!!!!!!!!!!!!



il conero è ok...socerone..4 ...tre grazie sono scorrevoli con poco fango:i-want-t:ps pirs ti è scoppiata la macchina ::nunsacci::i tuoi amici sblnky e gli altri anno girato con me e con Dave Mars:i-want-t:
 

zio ribi

Biker novus
24/2/08
17
0
0
ancona
Visita sito
nonno gio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e na vita che nn pedalo, tra influenza e lavoro spero di ritornare presto tra i vivi.........e quando ritornero' sara' con una bella novita'....ahahahahahahaha
buona pedalata a tutti gli "amici di merenda" R.I.P. !!!!!!!!!!!!!!

Aggiorna il tuo profilo mi sembra che la Intense non ce l'hai ......forse volevi scrivere che la avevi ....... Cmq complimenti bella la nuova cavallina .....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
578095_10200600502561649_1024576228_n.jpg




breve ot



fino l'altro ieri ero qui...



ora devo ancora capi dove sono e chi sono....... poi riprendo la bici.....


ce se vede a breve.
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
nonno gio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e na vita che nn pedalo, tra influenza e lavoro spero di ritornare presto tra i vivi.........e quando ritornero' sara' con una bella novita'....ahahahahahahaha
buona pedalata a tutti gli "amici di merenda" R.I.P. !!!!!!!!!!!!!!

ciao matt. sono stato al conero anche oggi :i-want-t:grandi novità sui percorsi più tosti:omertà:dai torna a pedalare con gli amici:duello:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Come ha detto nonnogio grandi e divertenti novità, complimenti ha chi ha lavorato!
:prost:

P.S. solo un piccolo appunto: non lasciate tronchetti sospesi a 30 centimetri dal terreno (probabilmente deve essere la base per un salto in preparazione) potrebbero diventare delle trappole: è roba che ce mucchiamo!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Guardando l'ultimo video di [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION], mi sembra di aver capito che quello che è capitato a [MENTION=51382]noce[/MENTION] è stato da monito a parecchia gente :il-saggi:...
quindi ormai solo integrale sul Monte? :spetteguless:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
allora in fondo alle 3 grazie prima dell'ultimo salto ce n'è uno bellissimo in terra fatto con amore da dei ragazzi con tanta buona volonta, oggi ho scoperto che qualcuno ha risistemato la variante del matto che stava cedendo mentre a treia se va su con me che faccio il tassinaro e la se paga 10 euro mi sembra e fai discesa con risalite a furgone poi c'è festa con pasta e quello che volete però io punto a solo la mattina
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
allora in fondo alle 3 grazie prima dell'ultimo salto ce n'è uno bellissimo in terra fatto con amore da dei ragazzi con tanta buona volonta, oggi ho scoperto che qualcuno ha risistemato la variante del matto che stava cedendo mentre a treia se va su con me che faccio il tassinaro e la se paga 10 euro mi sembra e fai discesa con risalite a furgone poi c'è festa con pasta e quello che volete però io punto a solo la mattina

Sabato pom. abbiamo fatto solo discesa con il mio furgone e una macchina da staffetta,in successione il 4 poi l'1 che nn avevo mai fatto è bellissimo peccato sia interdetto alle bici,matto,e upupa perche era notte,purtroppo le 3 grazie no,sara x sabato pross.se il tempo permette.
x treia possiamo prendere il mio furgone max 5 bike e 3 persone in cabina,poi serve un'altra macchina se siamo + di 3.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Sabato pom. abbiamo fatto solo discesa con il mio furgone e una macchina da staffetta,in successione il 4 poi l'1 che nn avevo mai fatto è bellissimo peccato sia interdetto alle bici,matto,e upupa perche era notte,purtroppo le 3 grazie no,sara x sabato pross.se il tempo permette.
x treia possiamo prendere il mio furgone max 5 bike e 3 persone in cabina,poi serve un'altra macchina se siamo + di 3.
io ho la macchina e anche il rak per portre 2 3 bici, sò che sicuro c'è noce non sò nonnogiò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo