Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
è mio zio :-) sabato insieme a lui abbiamo fatto il 4..
c'avrà 15-20 anni quella bici :i-want-t:
Ieri ho fatto la fine di tuo padre sul l'ultimo drop del 4. Sarò stato almeno un quarto d'ora in uno stato di totale confusione. Tanto che ho chiamato Gabriele per sapere perchè mi trovavo in bici invece che al lavoro. Sono in ferie e non me lo ricordavo. Ho sbattuto la mascella. Una mina della madonna.
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ieri ho fatto la fine di tuo padre sul l'ultimo drop del 4. Sarò stato almeno un quarto d'ora in uno stato di totale confusione. Tanto che ho chiamato Gabriele per sapere perchè mi trovavo in bici invece che al lavoro. Sono in ferie e non me lo ricordavo. Ho sbattuto la mascella. Una mina della madonna.

Azz! Immagino la risposta di Gabriele :°°(:, Tagli?Sangue?Punti?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ieri ho fatto la fine di tuo padre sul l'ultimo drop del 4. Sarò stato almeno un quarto d'ora in uno stato di totale confusione. Tanto che ho chiamato Gabriele per sapere perchè mi trovavo in bici invece che al lavoro. Sono in ferie e non me lo ricordavo. Ho sbattuto la mascella. Una mina della madonna.

E in effetti sei entrato di diritto nell'ambita classifica del "Rotella D'Oro" con 9 punti!
Piuttosto, spero che tu stia bene e che ti decida ad usare ... il casco integrale !
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Azz! Immagino la risposta di Gabriele :°°(:, Tagli?Sangue?Punti?
Mi voleva venire a prendere. E' sempre un tesoro. Però mi sono ripreso quel che bastava per finire il giro. Un pò inciambottito, però l'ho finito. C'ho la mascella gonfia un paio di tagli sul labbro ma la rotta più grossa è che fatico a masticare. So un pò indolenzito. Però pare che vada migliorando in fretta........READY TO RIDE.....CAZZU CAZZU.
E in effetti sei entrato di diritto nell'ambita classifica del "Rotella D'Oro" con 9 punti!
Piuttosto, spero che tu stia bene e che ti decida ad usare ... il casco integrale !
Non so se andare fiero di un entrata così prepotente in classifica. Comunque si, sempre l'integrale ora. Già me lo ero ripromesso poco tempo fa. Poi in effetti è un pò palloso girarci e non l'ho più messo. Però adesso che c'ho sbattuto il muso........
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Mi voleva venire a prendere. E' sempre un tesoro. Però mi sono ripreso quel che bastava per finire il giro. Un pò inciambottito, però l'ho finito. C'ho la mascella gonfia un paio di tagli sul labbro ma la rotta più grossa è che fatico a masticare. So un pò indolenzito. Però pare che vada migliorando in fretta........READY TO RIDE.....CAZZU CAZZU.

Non so se andare fiero di un entrata così prepotente in classifica. Comunque si, sempre l'integrale ora. Già me lo ero ripromesso poco tempo fa. Poi in effetti è un pò palloso girarci e non l'ho più messo. Però adesso che c'ho sbattuto il muso........

Per "il mestiere" che facciamo serve l'integrale poco da fare. Magari si può ripiegare su uno con mentoniera staccabile.
Per il resto si, essere in classifica è un'onore ! Ricorda di dichiarare se sei andato al p.s. ... a presto, magari al Conero !
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ieri ho fatto la fine di tuo padre sul l'ultimo drop del 4. Sarò stato almeno un quarto d'ora in uno stato di totale confusione. Tanto che ho chiamato Gabriele per sapere perchè mi trovavo in bici invece che al lavoro. Sono in ferie e non me lo ricordavo. Ho sbattuto la mascella. Una mina della madonna.
Azz!! Brutta botta!!
Rimettiti presto super boia!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
OT: se qualcuno in zona fosse interessato vendo le due sante (Nomad e Blur); nel caso usare MP...fine OT.
salut
(e speriamo di non aver infranto qualche regola del forum con questo annuncio...)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Alla fine del primo pezzo del 4 (dove c'era la rampetta scomparsa) tenetevi sulla sinistra: nuovo saltino che nessuno può togliere.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ohi ragazzo! come mai hai deciso di sfoltire il vivaio?

ciao Lu, todo bien?
visto che giro meno tenerle tutte e due cominciava ad avere poco senso, così provo a farne una sola, cattiva e leggera al tempo stesso, il che implica doversi impegnare mezzo parco bici, compreso il triciclo di quando ero bambino...
salut ste
p.s. quand'è che ci si becca, magari su due ruote?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo