Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ste per seguire quelle tracce ci vuole il gps giusto?
ciao sarebbe meglio un cartografico con carte topografiche che che trovi anche gratis in rete io uso un garmin per la nautica a cui cambio la scheda con le mappe a seconda se vado in mare o in montagna, è comodo ma ti obbliga a soste continue per consultare la traccia , ma tu sei del posto e i sentieri li conosci....
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
ciao sarebbe meglio un cartografico con carte topografiche che che trovi anche gratis in rete io uso un garmin per la nautica a cui cambio la scheda con le mappe a seconda se vado in mare o in montagna, è comodo ma ti obbliga a soste continue per consultare la traccia , ma tu sei del posto e i sentieri li conosci....

Si sono del posto ma la cosa è comunque utile se mi sposto su zone non mie....x garmin intendi quelli da manubrio bike non il navigatore da macchina giusto?
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Si sono del posto ma la cosa è comunque utile se mi sposto su zone non mie....x garmin intendi quelli da manubrio bike non il navigatore da macchina giusto?
ci sono modelli specifici per bici ma anche polivalenti come il dakota o la serie 500 ma ci sono anche molte app da mettere sul cellulare che fanno la stessa cosa soltanto che al sole lo schermo del tel si vede male
 

Classifica mensile dislivello positivo