Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Torno a chiedere ,oggi ?

letto stasera, sorry...
oggi comunque non era male, almeno fino alle 18.00: evidentemente il terreno drena ancora parecchio, bisogna capire ancora per quanto, visto che mette pioggia anche per i prossimi giorni... in ogni caso bell'atmosfera, molto "scottish", ottimo grip sulla terra, un po' meno (parecchio meno!) su rocce e radici, ma praticamente zero fango...
al Conero se non diluvia si gira sempre bene, il bosco ripara dalla pioggia...
(certo, meglio non pensare che siamo ad inizio settembre!)
salut
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Parecchio tempo fá, qualcuno aveva linkato un sito x fare acquisti online con prezzi molto vantaggiosi...in tanti (me compreso) avevamo acquistato dei guanti della 661....qualcuno si ricorda il nome che nn me lo ritrovo?
grazie
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Parecchio tempo fá, qualcuno aveva linkato un sito x fare acquisti online con prezzi molto vantaggiosi...in tanti (me compreso) avevamo acquistato dei guanti della 661....qualcuno si ricorda il nome che nn me lo ritrovo?
grazie
pedaldomain di ravenna li trovi sia su ebay che contattandoli direttamente. sarebbero la raceware importatori di american classic e niner
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Grazie Stè...
purtroppo i guanti con quel prezzo li ha terminati...:-(
ciao, i guanti 661 non mi hanno fatto una gran riuscita, costano poco ma durano di meno ,invece mi sono trovato benissimo con i guanti fox , comodissimi e (dopo 6 mesi) ancora intatti, li ho presi su aliexpress, unico neo i tempi di attesa della spedizione che vanno dalle 2 alle 3 settimane .
http://www.aliexpress.com/item/Free...-gloves-guantes-4-colors-size/1994904680.html
ciao salutoni
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ciao, i guanti 661 non mi hanno fatto una gran riuscita, costano poco ma durano di meno ,invece mi sono trovato benissimo con i guanti fox , comodissimi e (dopo 6 mesi) ancora intatti, li ho presi su aliexpress, unico neo i tempi di attesa della spedizione che vanno dalle 2 alle 3 settimane .
http://www.aliexpress.com/item/Free...-gloves-guantes-4-colors-size/1994904680.html
ciao salutoni

Interessante....mi sa che ci faccio un pensierino....
In effetti nn durano niente, è più di una volta che li faccio rattoppare!
mi facevano gola per il prezzo, visto che i Fox li ho persi sabato, e volevo un po' ammortizzare i danni dell'ultima uscita....
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...ma chie è che al monte si da da fare per addrizzare tutte le curve?!
Persino - ad esempio - all'inizio dei soceroni, dove una volta c'era un saltino per oltrepassare un tronco caduto e adesso bisogna girargli intorno, qualcuno ha ripulito una variante per tirar dritto...
manubri troppo larghi, qualche difficoltà nell'uso degli stessi, spalle rigide, serie sterzo bloccata...?!

e a proposito di ritocchi ai sentieri: c'è qualche sviluppo nella situazione "divieti al monte"?
salut e buone curve a tutti...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
...ma chie è che al monte si da da fare per addrizzare tutte le curve?!
Persino - ad esempio - all'inizio dei soceroni, dove una volta c'era un saltino per oltrepassare un tronco caduto e adesso bisogna girargli intorno, qualcuno ha ripulito una variante per tirar dritto...
manubri troppo larghi, qualche difficoltà nell'uso degli stessi, spalle rigide, serie sterzo bloccata...?!

e a proposito di ritocchi ai sentieri: c'è qualche sviluppo nella situazione "divieti al monte"?
salut e buone curve a tutti...

Mi sa che ci sono parecchie serie sterzo rotte!!! Effettivamente anche nei tornantini di sinistra, su per i bolli blu e nel sentiero che da pian de Raggeti basso porta verso i ripetitori vicino all'imbocco del 4 tutte le cuve sono improvvisamente raddrizzate. BHO!!! Che gusto ci proveranno??
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
vabbe', visto che le "vecchie varianti" sono sempre li', cerchiamo di mantenerle vive o ci tocchera' andar dritti pure a noi amanti delle curve (e delle radici). a giudicare da quanto sono battute, mi sa che siamo pochini!...

[MENTION=4836]giallo[/MENTION] qual e' il sentiero che "da pian de Raggeti basso porta verso i ripetitori vicino all'imbocco del 4"??

edit: ah, mi sa che intendevi il matto!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
vabbe', visto che le "vecchie varianti" sono sempre li', cerchiamo di mantenerle vive o ci tocchera' andar dritti pure a noi amanti delle curve (e delle radici). a giudicare da quanto sono battute, mi sa che siamo pochini!...

[MENTION=4836]giallo[/MENTION] qual e' il sentiero che "da pian de Raggeti basso porta verso i ripetitori vicino all'imbocco del 4"??

Scusa, è la vecchiaia :il-saggi: ma volevo dire il "matto" :pirletto:

Parte bassa di Pian de R. dove c'è la panchina con il cartellone dell' Arboreto, entri nel bosco di fronte e segui la traccia: serie di curve sx/dx che noi chiamiamo le roccette e ti trovi a pian dei ciliegi sopra i ripetitori...vai a sx e poi trovi l'imbocco del matto
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo