Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
lascia sta che io era più d'un anno che non lo facevo e oltre a esseme c@g@#o a dosso era dannatamente scivoloso
Per farti passare il cagozzo in certe situazioni fa come me. Ho messo una foto di Pirs, formato santino, sullo stem, che mi infonde coraggio esortandomi a raidare come farebbe lui. Non potrà accaderti nulla di brutto. Anzi a Natale e a Pasqua l'AVID te riempe di cesti regalo.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
:smile: adè ce la metto veramente na foto e ce metto pure le frange sul manubrio come le bambine
Per farti passare il cagozzo in certe situazioni fa come me. Ho messo una foto di Pirs, formato santino, sullo stem, che mi infonde coraggio esortandomi a raidare come farebbe lui. Non potrà accaderti nulla di brutto. Anzi a Natale e a Pasqua l'AVID te riempe di cesti regalo.
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Premetto che era un mese che non andavo in bici sul conero:oggi sono andato a fare i tornatini di sx e vedo questa cosa qui.Che senso ha?non posso andare dritto?
 

Allegati

  • 02022013053.jpg
    02022013053.jpg
    63,6 KB · Visite: 32

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Premetto che era un mese che non andavo in bici sul conero:oggi sono andato a fare i tornatini di sx e vedo questa cosa qui.Che senso ha?non posso andare dritto?

Giusto non puoi andare dritto!!!!
Il sentiero si chiama tornantini di sx se tiriamo sempre dritto come lo chiamiamo dritto di sx?
E' propedeutico per imparare a guidare con scioltezza e poi si formano millle tracce non se capisce na mazza e diventa una porcheria!!
:il-saggi:
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Appunto perché si chiama tornantini di sx vado a sinistra :) comunque ribadisco quello che è stato detto prima e cioè chi ha tagliato gli alberi sul sentiero ha fatto una porcheria.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho visto la tua macchina parcheggiata al Poggio.
Il 4 è veramente bello!!!! Ieri mi sono sparato in sequenza:
Soceroni
3 Grazie
Tossico
Soceroni
Quattro
Barattolo
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Anche io ieri ho fatto (per la prima volta:roll:) il 4,davvero bello,penso che sia molto completo e ricco...
purtroppo non sono riuscito a fare quei 2-3 drop che mi si proponevano lungo il percorso :paur: :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo