Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Si prevedono pranzate dopo natale....:smile:

Che giorno ci prendiamo per sistemare i track,voi portate pale e rastrello ,io porto trapano e avvitatore bisogna costruì qualche giochetto,che dite,qualche tavola,e tronchetti del Conero....
avevamo pensato al 27 alle 10 se vieni con il furgone ce se po vedè al parcheggio. una rampetta per scavalcare un tronco a traverso non ce stà male, poi vedemo sul posto! :spetteguless:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
avevamo pensato al 27 alle 10 se vieni con il furgone ce se po vedè al parcheggio. una rampetta per scavalcare un tronco a traverso non ce stà male, poi vedemo sul posto! :spetteguless:

appena imboccato il fosso delle tre grazie alle spalle il canale continua e si prenderebbe in caso da sotto pian di raggeti, li già ci sono tronchi tagliati (a mo di cilindro) pronti per delle belle rampette e c'è da pulirlo un pò secondo me è da aprire
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Mi dispiace nn esserci il 27. Ieri intanto ho fatto i primi metri della quercia da sopra (qualcuno ha spostato la pala da dietro albero a dx del ingresso?). Ci sentiamo per le 3 grazie allora, per me adesso il sentiero più divertente "una giostra".
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
appena imboccato il fosso delle tre grazie alle spalle il canale continua e si prenderebbe in caso da sotto pian di raggeti, li già ci sono tronchi tagliati (a mo di cilindro) pronti per delle belle rampette e c'è da pulirlo un pò secondo me è da aprire
se po fa!! piano piano... tanto oggi ho visto che qualcuno ha cominciato a lavorare al fosso alla fine del matto, è un lavorò!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo