Conero Rulez!!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Mi dispiace !!!!
Auguri di pronta guarigione!!!
Ma come gli e' successo???

Dave aveva organizzato una mattina di discese motorizzate con un fiorino dello zio, alla prima discesa sul 4 dopo la prima curva a sx e caduto almeno noi lo abbiamo trovato li insieme a dei ragazzi che ci hanno chiamato e al 118 che poi lo hanno portato a torrette al pronto soccorso, aveva il polso con una frattura scomposta.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Domani abbiamo organizzato un giorno di pulizia sistemazione percorsi,verso le 10 al parcheggio sotto la ginestra.:celopiùg:

Oggi purtroppo Giovanni (jkl) è caduto male e si è rotto un polso,spero si riprenda presto.

Non si potrebbe fare un po' prima...se ci vediamo alle 10 io contribuisco molto poco!!!
Ps auguri di una veloce guarigione a Giovanni!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Complimenti a chi ha pulito la nuova variante del sentiero della quercia, gran bel lavoro...
(e auguri di pronta guarigione al ragazzo infortunato...)

Per domattina ci sarei anch'io, ma il tempo pare che sia una bella schifezza... boh, se non diluvia mi faccio trovare lì, armato di rastrello (ma dov'è 'sto parcheggio della Ginestra?); anch'io potrei un po' prima, fatemi sapere...
salut
ste
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Complimenti a chi ha pulito la nuova variante del sentiero della quercia, gran bel lavoro...
(e auguri di pronta guarigione al ragazzo infortunato...)

Per domattina ci sarei anch'io, ma il tempo pare che sia una bella schifezza... boh, se non diluvia mi faccio trovare lì, armato di rastrello (ma dov'è 'sto parcheggio della Ginestra?); anch'io potrei un po' prima, fatemi sapere...
salut
ste
Io mi vedo con Nagao alle 8:30
parcheggio alla fine della strada asfaltata che porta zona palo/tossico ecc...
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Grazie a tutti x gli auguri :-),lunedi mi opero.frattura scomposta ,radio e ulna rotti..mi metteranno delle placche in titanio..spero di tornare in sella il prima possibile..ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo