Conero Rulez !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Un plauso a Dave veramente un tipo figo abbiamo fatto una bella discesa,il 4 è un gran percorso ma sarebbe da pulire un po,se c'è qualche anima buona si potrebbe organizzare,e sistemarlo.
Un pomeriggio mi posso liberare,fatemi sapere.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Un plauso a Dave veramente un tipo figo abbiamo fatto una bella discesa,il 4 è un gran percorso ma sarebbe da pulire un po,se c'è qualche anima buona si potrebbe organizzare,e sistemarlo.
Un pomeriggio mi posso liberare,fatemi sapere.
ahahahahaha grazie troppo gentile, per la ripulita io ci sto, però ho visto che sta settimana il tempo è un disastro con le piogge quindi bo... aspettiamo il sole
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Allora facciamo così mettiamoci d'accordo ... In linea di massima.

se c'è qualche anima buona si potrebbe organizzare,e sistemarlo.
Un pomeriggio mi posso liberare,fatemi sapere.

Ci sono anche io per dare una sistemata al 4 e all'11...ma per organizzarmi con il lavoro dovrei saperlo un po' prima e preferibilmente ne martedì ne giovedì!!

Qualcuno ha fatto l'11 ultimamente? sa com'è messo?
Fatto a piedi con il mio cane...
il trail è parecchio sporco nella parte dove spiana dopo la parte iniziale non risulta piu' evidente la traccia e nella parte dopo il ripidone che parte dal palo della luce diventa molto pericoloso poichè si è staccato un palo di sostegno della linea che credo sia telefonica...
image.php

rimane quindi appeso per miracolo...
image.php
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ci sono anche io per dare una sistemata al 4 e all'11...ma per organizzarmi con il lavoro dovrei saperlo un po' prima e preferibilmente ne martedì ne giovedì!!


Fatto a piedi con il mio cane...
il trail è parecchio sporco nella parte dove spiana dopo la parte iniziale non risulta piu' evidente la traccia e nella parte dopo il ripidone che parte dal palo della luce diventa molto pericoloso poichè si è staccato un palo di sostegno della linea che credo sia telefonica...

bello bello sto palo ahahahah
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Meteo pazzo fino al 22 secondo il meteo.it speriamo si sbagli,in linea di massima posso liberarmi quando voglio basta saperlo prima,sarebbe meglio di pomeriggio penso,fate,i sapere anche gli orari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo