Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Domanda da off-topic+principiante quindi non uccidetemi.Entro marzo,ma se trovo un occasione anche prima,voglio cambiare la mia trak 4900 per una biammortizzata.La domanda è:voi che conoscete tutti i sentieri,e quindi sapete le difficoltà che si trovano,qual'è l'escursione dell'ammortizzatore consigliata?Se non volete sporcare il topic e vi va di rispondermi potete farlo in MP.Grazie in anticipo.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Domanda da off-topic+principiante quindi non uccidetemi.Entro marzo,ma se trovo un occasione anche prima,voglio cambiare la mia trak 4900 per una biammortizzata.La domanda è:voi che conoscete tutti i sentieri,e quindi sapete le difficoltà che si trovano,qual'è l'escursione dell'ammortizzatore consigliata?Se non volete sporcare il topic e vi va di rispondermi potete farlo in MP.Grazie in anticipo.

un 160 va piu che bene....180 te la godi di piu ma pedali meno in salita
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Guarda la domenica mattina di solito verso le 9 trovi un mucchio di gente,se vuoi domenica dovrei esserci,stanco ma dovrei esserci,saliamo insieme,ho un furgoncino grigi,ma dovresti avere anche il mio numero,fatti sentire ciao.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Verso le 9 dovrei essere al parcheggio,il 4 è abbastanza pulito per come lo visto io,era la prima volta che lo facevo,ci sono dei bei passaggi,mi è piaciuto molto.
Fammi sapere a che ora sali ci mettiamo d'accordo.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Verso le 9 dovrei essere al parcheggio,il 4 è abbastanza pulito per come lo visto io,era la prima volta che lo facevo,ci sono dei bei passaggi,mi è piaciuto molto.
Fammi sapere a che ora sali ci mettiamo d'accordo.
alle 10 dovrei essere li il parcheggio dell'hotel ma facendo anche conto che c'è sempre un imprevisto facciamo 10.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo