Conero Rulez !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Aspetta la prossima settimana, fai lavorare l'acqua al posto tuo ;)
è quello che in parte voglio evitare perchè fà tutti ruscelletti che trasortano detriti e zozzo vario che si incasrtano nei posti peggiori sui sassi, quindi se riesco a fà na sgrassata generale quando piove dovrebbe porta via le foglie ecc senza problemi , senza che si depositino in mezzo al c@#$o (scusa il termine)
 

pirs75

Biker perfektus
Grazie Mirco :celopiùg: per il lavoro fatto
image.php
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
per chi sale sabato e ci vogliam vedere, ci troviamo sulla sbarra in cima perchè sicuramente non riuscirò a salire con voi visto che ho ancora il monocorona perchè quegli stroppi di zeppabike s'erano dimenticati di chiamarmi... ovviamente tempo permettendo
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
per chi sale sabato e ci vogliam vedere, ci troviamo sulla sbarra in cima perchè sicuramente non riuscirò a salire con voi visto che ho ancora il monocorona perchè quegli stroppi di zeppabike s'erano dimenticati di chiamarmi... ovviamente tempo permettendo

prendevi la guarnitura sul mercatino poi la montavamo insieme,;-)

Oggi mi sono fatto le cave,e sono sceso dal matto,con un bel volo sulla variante nuova,quella con la sponda,sono diverse volte che la faccio all'inizio tutto ok ma da qualche discesa ci volo sempre....:nunsacci:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
prendevi la guarnitura sul mercatino poi la montavamo insieme,;-)

Oggi mi sono fatto le cave,e sono sceso dal matto,con un bel volo sulla variante nuova,quella con la sponda,sono diverse volte che la faccio all'inizio tutto ok ma da qualche discesa ci volo sempre....:nunsacci:
è che la bici mia è spastiga e l'unica cosa che posso fà è o mettere n'hammerschmidt e non voglio spende tutti sti soldi o una che devo far modificare e quindi la devo trovare per forza nuova e me viene tutto 130 euri... me voio mette a piange, maledetta mongoose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo