Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
image.php

grazie giallo.......spero che si veda la foto...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Oggi sono uscito...
Cerchero' di raggiungere il Conero partendo da casa, subito l'impresa sembra difficile...le macchine che passano sollevano parecchia neve sporca, ma non mollo...prendo per Montacuto dove il traffico sembra non avere la meglio
image.php
[/IMG]
Pian piano raggiungo la baia di Portonovo...fantastica come al solito...
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
Continuo verso il Poggio...
image.php
[/IMG]
e finalmente arrivo alle pendici...oggi sembra di stare sulle dolomiti!!
image.php
[/IMG]
Ma non mi accontento..voglio salire!!
image.php

[/IMG] La neve lungo il sentiero è tanta...
gli ostacoli che la natura offre anche...
image.php

[/IMG]
Ma la voglia è tanta...
image.php
[/IMG]
Purtroppo non basta...decido di tornare in dietro...
Un saluto a tutti!!!
image.php

[/IMG]
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Lungo la strada
image.php


image.php


Conero SuperSki
image.php


Cascata
image.php


Poesia
image.php


Cinghiale
image.php


Upupa incantata
image.php


TommiSgommò
image.php


Ankon
image.php


Il mare d'inverno
image.php

Avevi l'occasione buona per farti una surfata al Conero e te la sei lasciata fuggire...... :rosik: :rosik: :rosik:
N.B. Io st'anno sono rimasto "a riposo", niente bike niente sci, niente foto... C'avevo altro da fà!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
visto che ormai il topic è un omaggio fotografico all'amato monte innevato...

salendo...



belvedere nord...







laghetto con papere e cigni neri sotto casa...




resoconto:
dopo la poco fruttuosa esperienza di venerdì scorso stavolta ho deciso di partire da casa e sono salito in cima al monte per la strada asfaltata: a parte un po' di accumoli di neve e ghiaccietto su un paio di curve si riesce a fare tutta in sella, anzi in alto dove la neve è un po' più compatta è veramente una figata! per tornare giù ho preso lo stradone che dalla sbarra va al belvedere nord, e nonostante la neve alta si riesce a scendere abbastanza, anche seguendo un po' di tracce di sci e ciaspole, con qualche tratto da spingere; poi dal belvedere il sentiero fino a pian grande è fattibile, giusto con qualche zampata per terra, a parte l'ultimo tratto che non ha pendenza (e in più bisogna spingere tra un po' di alberi caduti). ma il bello è venuto da pian grande in giù: ho preso lo stradone che scende a destra del campo sportivo (monte alle spalle), un sentiero che non si fa molto, anche perchè in fondo è una pietraia impestata; insomma, con la neve che copre tutto si surfa che è un piacere, a parte l'ultimo tratto dove mi sono dovuto improvvisare piccolo esploratore amazzonico per districarmi tra le piante...
risultato; ero al parcheggio del poggio alle 17.30, peccato che la macchina invece era a casa... (per niente piacevole pedalare al buio sulle strade strette per la neve con una minuscola lucina e il dubbio "mi vedranno o non mi vedranno?!")
fine della storia
salut
ste
p.s. ma perchè le macchine fanno gli abbaglianti ai ciclisti...?!!!​
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Grande Stè..
bellissime foto!!

visto che ormai il topic è un omaggio fotografico all'amato monte innevato...

salendo...



belvedere nord...







laghetto con papere e cigni neri sotto casa...




resoconto:
dopo la poco fruttuosa esperienza di venerdì scorso stavolta ho deciso di partire da casa e sono salito in cima al monte per la strada asfaltata: a parte un po' di accumoli di neve e ghiaccietto su un paio di curve si riesce a fare tutta in sella, anzi in alto dove la neve è un po' più compatta è veramente una figata! per tornare giù ho preso lo stradone che dalla sbarra va al belvedere nord, e nonostante la neve alta si riesce a scendere abbastanza, anche seguendo un po' di tracce di sci e ciaspole, con qualche tratto da spingere; poi dal belvedere il sentiero fino a pian grande è fattibile, giusto con qualche zampata per terra, a parte l'ultimo tratto che non ha pendenza (e in più bisogna spingere tra un po' di alberi caduti). ma il bello è venuto da pian grande in giù: ho preso lo stradone che scende a destra del campo sportivo (monte alle spalle), un sentiero che non si fa molto, anche perchè in fondo è una pietraia impestata; insomma, con la neve che copre tutto si surfa che è un piacere, a parte l'ultimo tratto dove mi sono dovuto improvvisare piccolo esploratore amazzonico per districarmi tra le piante...
risultato; ero al parcheggio del poggio alle 17.30, peccato che la macchina invece era a casa... (per niente piacevole pedalare al buio sulle strade strette per la neve con una minuscola lucina e il dubbio "mi vedranno o non mi vedranno?!")
fine della storia
salut
ste
p.s. ma perchè le macchine fanno gli abbaglianti ai ciclisti...?!!!​
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Domattina, tempo permettendo, se qualcuno vuole fare un giro io parto da Sirolo e salgo per la strada asfaltata..
Ci si può vedere davanti al ristorante "Le Cave" all'inizio della salita
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domattina, tempo permettendo, se qualcuno vuole fare un giro io parto da Sirolo e salgo per la strada asfaltata..
Ci si può vedere davanti al ristorante "Le Cave" all'inizio della salita
Ma con la bici???? Io,domani, se scarico il lavoro vado con le ciaspole. Domenica sicuramente con la ciaspole. E me sa che me porto qualcosa per scivolare.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
butto qua una proposta: quando la smetterà di fare questo tempo siberiano non sarà il caso di organizzare una bella uscita al monte SENZA BICI per rimettere un po' "a posto"? Anche solo per togliere gli alberi caduti sui sentieri ci vorrà del tempo. Probabilmente a quelli pincipali ci penserà il parco (sperem); sugli altri temo che toccherà a noi, ovviamente sempre con la massima discrezione...
salut
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
@ Stè: io ci stò.


@ Simo: ce l'ho io un paio di ciaspole in più. Ma li a Sirolo non nevica?

Nevica nevica..non finisce più!
Se hai un paio di ciaspole in più le prenoto subito!
Soltanto che dovremo aspettare che finisca almeno di nevicare..alla peggio facciamo Domenica..tanto io sono sempre qui a Sirolo..e chi si muove ahahah
Simo, io non trovo più il tuo numero..contattami tu; il mio lo dovresti trovare nel profilo
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
butto qua una proposta: quando la smetterà di fare questo tempo siberiano non sarà il caso di organizzare una bella uscita al monte SENZA BICI per rimettere un po' "a posto"? Anche solo per togliere gli alberi caduti sui sentieri ci vorrà del tempo. Probabilmente a quelli pincipali ci penserà il parco (sperem); sugli altri temo che toccherà a noi, ovviamente sempre con la massima discrezione...
salut

Io sono disponibile, comunque non sperare nel parco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo