Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Domani se ci provate verrei volentieri anche io ..
ma nn ho le gomme adatte nell'auto .. se qualche anima pia parte da ancona magari mi unisco !

Anche se ... a vedere quello che stà buttando giù ora la vedo dura domani mattina
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
oggi passo, ma ieri... altro giro altri regali (sempre partendo da casa...)

strane prospettive...



spettatori...



verso il mare...

60346.jpg


strani oggetti sulla spiaggia...



spiaggia della capannina...​



autoscatto di rito...​


da Emilia...​


Blur...​


melancolia...​


la baia...​



salut
ste​

p.s. i commenti sono sempre graditi ma prima che qualche moderatur di turno ci tiri le orecchie (non è una cosa che m'invento io) sarebbe il caso di citare senza rimettere ogni volta tutte le foto, altrimenti si intasa il topic... salut again​
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi volevo andare a girare con le ciaspole, ma solo per liberare un varco per la macchina mi c'è voluta quasi tutta la mattinata. Un bugio de culo....

Ormai sò diventato meglio di un BOB CAT!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
112
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Questa mattina la stupidaggine ha preso il sopravvento sulla ragione (ce vole pogo!), ho caricato la bici sul mio Suzukino e sono uscito dal garage: 50 cm nei punti dove ieri è passato lo spalaneve, ai lati circa 80, con le ridotte sono riuscito a fare qualche centinaio di metri.....ma ero di retromarcia e non riuscivo a fare manovra. Tra una sfrizionata e l'altra ha ripreso a nevicare e l'unico neurone non congelato mi ha fatto rinunciare...sigh!


:down:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
parlando di stupidaggini: c'e' qualcuno che domani, prima che faccia buio, ha voglia di provare a scendere sulla neve a posatora? stasera c'era un esercito fra slittini, buste, sottococciola, uno con un banchetto montato su due sci da bambino, ma nessuna bici!

la neve e' bella battuta ormai, c'e' pure qualche dossetto e volendo anche neve piu' fresca... se non sara' ghiacciata sara' uno spettacolo!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
lo dico prima OT
Se a qualcuno interessa domani vado a farmi un giro con le ciaspole sul Conero (mi piacerebbe la bici, ma penso ci sia troppa neve e alla fine non ti diverti mentre a piedi con le ciaspole vai dappertutto!!!)
Se qualcuno vuole le ciaspole me lo deve dire per tempo che gliele procuro, conosto una persona che le affitta a 8 euro il paio compresi di bastoncini. basta che mi fate sapere il peso e l'altezza in modo che vi prendo quelle più adatte (ne esistono di due tipi, piccole per minori di 60kg e grandi per i più pesanti).
non so che giro farò, ma probabilmente dal Poggio salgo fino ai piani e poi si vedrà.... oppure da Sirolo scendo alla spiaggia e salgo per il convento booo vedremo!!!!
fino a mezzanotte guardo il forum... cmq per sicurezza magari mandatemi un sms o fatemi uno squillo al 3288774759
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Miticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



questa mattina la stupidaggine ha preso il sopravvento sulla ragione (ce vole pogo!), ho caricato la bici sul mio suzukino e sono uscito dal garage: 50 cm nei punti dove ieri è passato lo spalaneve, ai lati circa 80, con le ridotte sono riuscito a fare qualche centinaio di metri.....ma ero di retromarcia e non riuscivo a fare manovra. Tra una sfrizionata e l'altra ha ripreso a nevicare e l'unico neurone non congelato mi ha fatto rinunciare...sigh!


:down:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
alla fine ci sono andato oggi a posatora. e' stata una delle pause studio piu' belle che abbia mai fatto :D



sulla neve fresca non c'e' verso, con la rincorsa mi sono fermato dopo un metro. su quella battuta... me sa che con le chiodate ci si diverte molto di piu'! peccato gli impianti di risalita "manuali".
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
alla fine ci sono andato oggi a posatora. e' stata una delle pause studio piu' belle che abbia mai fatto :D



sulla neve fresca non c'e' verso, con la rincorsa mi sono fermato dopo un metro. su quella battuta... me sa che con le chiodate ci si diverte molto di piu'! peccato gli impianti di risalita "manuali".

fino alla settimana scorsa avrei detto "il colmo dei colmi" ora è realtà.... stupenda realtà
SCENDERE CON LA MTB SULLA NEVE GUARDANDO IL MARE!!!!!!!
che spettacolo
 

Ventanas

Biker poeticus
@Darrenio: che belle foto! e che strano fa vederle in questa stagione :) Sono stato negli stessi posti quest'anno ad agosto e ... beh, c'era un giusto un po' più di bagnanti ! Grazie per averle condivise ;)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
lo dico prima OT
Se a qualcuno interessa domani vado a farmi un giro con le ciaspole sul Conero (mi piacerebbe la bici, ma penso ci sia troppa neve e alla fine non ti diverti mentre a piedi con le ciaspole vai dappertutto!!!)
Se qualcuno vuole le ciaspole me lo deve dire per tempo che gliele procuro, conosto una persona che le affitta a 8 euro il paio compresi di bastoncini. basta che mi fate sapere il peso e l'altezza in modo che vi prendo quelle più adatte (ne esistono di due tipi, piccole per minori di 60kg e grandi per i più pesanti).
non so che giro farò, ma probabilmente dal Poggio salgo fino ai piani e poi si vedrà.... oppure da Sirolo scendo alla spiaggia e salgo per il convento booo vedremo!!!!
fino a mezzanotte guardo il forum... cmq per sicurezza magari mandatemi un sms o fatemi uno squillo al 3288774759
Ciao Fabio come è andata la ciaspolata?
Peccato che oggi lavoravo e non ho potuto prendere le ferie. sarei venuto volentieri...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
alla fine ci sono andato oggi a posatora. e' stata una delle pause studio piu' belle che abbia mai fatto :D



sulla neve fresca non c'e' verso, con la rincorsa mi sono fermato dopo un metro. su quella battuta... me sa che con le chiodate ci si diverte molto di piu'! peccato gli impianti di risalita "manuali".

che fikata!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
112
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per il Conero è impossibile pedalare, questa mattina salendo da Massiniano siamo riusciti ad arrivare solamente ai ripetitori poi la strada non era più pulita ed è stato impossibile continuare per via della neve marcia e pesante.
Abbiamo raggiunto la vetta per la strada asfaltata ma anche la discesa era improponibile: la bici si pianta fino ai pedali e non si muove!!
Bisognerà aspettare ancora per vedere la situazione dei sentieri, comunque il fango sarà tanto!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per il Conero è impossibile pedalare, questa mattina salendo da Massiniano siamo riusciti ad arrivare solamente ai ripetitori poi la strada non era più pulita ed è stato impossibile continuare per via della neve marcia e pesante.
Abbiamo raggiunto la vetta per la strada asfaltata ma anche la discesa era improponibile: la bici si pianta fino ai pedali e non si muove!!
Bisognerà aspettare ancora per vedere la situazione dei sentieri, comunque il fango sarà tanto!

Confermo (ci siamo anche incontrati...ma non so se mi hai riconosciuto)!!
ho provato a scendere in piu' punti ma niente... propongo per quando scioglierà un bici-lavaggio al parcheggio del Poggio per togliere tutto il fango dalle mtb!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo