Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metall

Biker novus
23/3/09
7
0
0
Osimo
Visita sito
L'internazionale era gustosissimo, derapava al punto giusto, vero Rock !??!
Dopo le ultime 2 esperienze con neve e fango sembrava asfaltato !!!
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
L'internazionale era gustosissimo, derapava al punto giusto, vero Rock !??!
Dopo le ultime 2 esperienze con neve e fango sembrava asfaltato !!!

l'internazionale era fantastico... poi arrivato in fondo prima di risalire ho notato che hanno ripulito il canalone che porta giù verso portonovo...
ma è vero che si può percorrere fino all'hotel internzionale appunto...
si scende per il canalone o c'è o c'era qualche sentiero?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
l'internazionale era fantastico... poi arrivato in fondo prima di risalire ho notato che hanno ripulito il canalone che porta giù verso portonovo...
ma è vero che si èuò percorrere fino all'hotel internzionale appunto...
si scende per il canalone o c'è o c'era qualche sentiero?

Si può scendere dal canalone per un certo pezzo, ma è piuttosto impegnativo, oppure dal sentiero a fianco fino a Portonovo.
Non dimentichiamoci che è zona di riserva integrale, quindi vietata anche ai pedoni.
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
Si può scendere dal canalone per un certo pezzo, ma è piuttosto impegnativo, oppure dal sentiero a fianco fino a Portonovo.
Non dimentichiamoci che è zona di riserva integrale, quindi vietata anche ai pedoni.

dal canalone poi quando non si può più scendere si riesce a riprendere il sentiero?
grazie
p.s. avevo sentito dire che fosse zona a riserva integrale ma non ho mai visto o fatto caso al cartello... cmq da parte mia massimo rispetto al conero...magari un pò meno alle leggi..ma al conero intesa come natura.. massimo rispetto
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Si può scendere dal canalone per un certo pezzo, ma è piuttosto impegnativo, oppure dal sentiero a fianco fino a Portonovo.
Non dimentichiamoci che è zona di riserva integrale, quindi vietata anche ai pedoni.
Prendendo per il canalone o il sentiero di fianco lo si potrebbe percorrere per intero fino appunto al Hotel Internazionale....peccato che nn si possa percorrere per intero............... o no?:celopiùg:
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
Prendendo per il canalone o il sentiero di fianco lo si potrebbe percorrere per intero fino appunto al Hotel Internazionale....peccato che nn si possa percorrere per intero............... o no?:celopiùg:
era appunto quello che cercavo di capire...dato che avevo notato domenica che avevano ripulito il canalone... dovevano solo portare via della legna accatastata
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
era appunto quello che cercavo di capire...dato che avevo notato domenica che avevano ripulito il canalone... dovevano solo portare via della legna accatastata
Credo nn ci si possa andare,.......................ripeto credo, adesso sentiamo Giallo cosa ci dice in merito,visto che lui sti sentieri li ha visti nascere N.D.R.!!
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
Beh l'idea è buona e sono con te!Però nn so come sarà il fondo dopo il diluvio universale, ovviamente sperando che smetta di piovere.:ueh::cry:

come sarà il fondo? ?..........................





sarà rock&roll..... una volta iniziata la discesa con tutto quel fango sarà impossibile fermarsi-... almeno che non si punti dritto ad una pianta :smile:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
come sarà il fondo? ?..........................





sarà rock&roll..... una volta iniziata la discesa con tutto quel fango sarà impossibile fermarsi-... almeno che non si punti dritto ad una pianta :smile:
SARA' mmmmmmmmmmmmmm.....................:nunsacci:beh noi per nn sbaglia un giro ce lo famo lo stesso!!! poi di piante per fermasse ce ne tante!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo