Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ho provato a fare il Barattolo da solo. Oh, me sò perso come un fesso. Dopo il salto non c'ho capito più niente. E' stata tutta nà lotta per districarmi con la bicicletta che si impigliava ogni passo tra le fresche frasche. Alla fine sò sbucato sulla provinciale all'altezza dell' edicola. Però in compenso sono riuscito a chiudere la esse in fondo al matto. Mi è venuta così bene che me sà che non ci riprovo più. Me sà che è stato culo. Poi ho provato a fare le scalette. Sulla prima curva mi sono esibito in un carpiato con doppio avvitamento da podio. Poi tutto sommato e' andata. Sò arrivato quasi a pacco alla fine, però è andata. Comunque per il Barattolo ho ancora bisogno della guida di Giallo.

Tutti abbiamo bisogno della guida di Giallo.:medita:N.D.R.

Almeno tu Simo alla prima curva dlle scalette ci sei arrivato, io il carpiato l'ho esibito nei primi tre metri!!!!:smile::smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ciao GIALLO se casomai mi venisse la voglia di raggiungervi al conero x fare una pedalata-discesa sabato mattina dove vi ritrovate al parcheggio dov'è il campo sportivo?
e un'altra domanda in salita andate tutti forte oppure c'è qualke pippa come me cosi ci si aspetta? tankiù

Ciao,se non disturbo mi aggregherei anch'io volentieri, cosi' conosco anche Shultz :spetteguless:e non rimango in salita solo nelle retrovie:smile:

se poi andate tutti forte vengo front-munito!:i-want-t:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao GIALLO se casomai mi venisse la voglia di raggiungervi al conero x fare una pedalata-discesa sabato mattina dove vi ritrovate al parcheggio dov'è il campo sportivo?
e un'altra domanda in salita andate tutti forte oppure c'è qualke pippa come me cosi ci si aspetta? tankiù

Esatto parcheggio campo sportivo del Poggio ore 9,30.
In salita nessuna pippa, tutti come Pantani :smile:

Per malestro: vieni tranquillamente con la full, più siamo e più ci divertiamo. :prost:
Il terreno si sta asciugando la bici non si è nemmeno sporcata, se non piove per sabato sarà fantastico
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao GIALLO se casomai mi venisse la voglia di raggiungervi al conero x fare una pedalata-discesa sabato mattina dove vi ritrovate al parcheggio dov'è il campo sportivo?
e un'altra domanda in salita andate tutti forte oppure c'è qualke pippa come me cosi ci si aspetta? tankiù
..ma porc!!..sarebbe bello venire solo per vedere il sergentaccio che pedala....sabato piove di sicuro!!:rosik:
..peccato che non posso venì...mi dispiace pure per l' amico Malestro che è un pezzo che non ci giro assieme...l' ho sentito prima al cell..gli ho detto che sabato, visto che per i trail abiamo gli stessi gusti, deve fà assolutamente il Matto...e mi ha chiesto...perchè??!!....:loll:ahahaha:loll:
...Giallo&Co....fateli skiattà a sti due..ahahahah...
 

pirs75

Biker perfektus
..ma porc!!..sarebbe bello venire solo per vedere il sergentaccio che pedala....sabato piove di sicuro!!:rosik:
..peccato che non posso venì...mi dispiace pure per l' amico Malestro che è un pezzo che non ci giro assieme...l' ho sentito prima al cell..gli ho detto che sabato, visto che per i trail abiamo gli stessi gusti, deve fà assolutamente il Matto...e mi ha chiesto...perchè??!!....:loll:ahahaha:loll:
...Giallo&Co....fateli skiattà a sti due..ahahahah...

@Bart: fa sega dal lavoro :smile::smile::smile:
anche perché da domenica sembra che inizino la stagione delle piogge:rosik:
passiamo dal clima himalayano a quello del bangladesh... ma se pò???
 

pirs75

Biker perfektus
guarda quello che è successo in giappone, ce dovemo accontentà.
OT: il Giappone sta dimostrando al MONDO come si costruisce, e cosa vuol dire rispettare le regole. E quando vedo queste cose ammiro l'intelligenza umana di alcuni e vorrei strozzare quei figli di puttana che costruiscono in Italia e ti fanno pagare una "casa di sabbia" 300.000€ di media. In qualsiasi altro paese niente sarebbe rimasto in piedi dopo 2 terremoti di 8,9 e 7,8 e uno tsunami di 10mt (quello di sumatra era di 2-4mt), ma in giappone (guardate i video) quasi se on la totalità delle infrastrutture e edifici sono ancora lì. Incazzatevi con chi di dovere:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo