Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
Sempre saggio il nostro marcone :medita:
ragazzi, martedi primo pomeriggio, qualcuno ha voglia di aiutarmi a dare una pulitina?
il tossico com'è messo?
dai ripristiniamo tossico, 3 grazie e 4... :i-want-t:
Sabato Angioletto, Giallo ed io abbiamo rifatto il Tossico dopo circa un mese, la prima parte, drop compreso è solo da ripulire, dopo ci sono diverse buche da riempire.
Per domani ci dovrei essere anche io, ci sentiamo questa sera.:}}}:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
A tutti i volenterosi: domani appuntamento al Conerello ore 14, armati di buona volonta ,per manutenzione sentieri.
Partecipate numerosi, ricchi premi e cotillons!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti,
per un mesetto il mio supporto potrà essere solo morale, visto che sabato alle Cesane ho pagato pegno: frattura scomposta del I° metacarpo più tre costolette e una spalla sublussata.
Pazienza, fa parte del gioco.
salut e buon divertimento (e lavoro) a tutti
ste
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao a tutti,
per un mesetto il mio supporto potrà essere solo morale, visto che sabato alle Cesane ho pagato pegno: frattura scomposta del I° metacarpo più tre costolette e una spalla sublussata.
Pazienza, fa parte del gioco.
salut e buon divertimento (e lavoro) a tutti
ste
..oporcapaletta!...mi dispiace Darrè...auguri di pronta guarigione...:celopiùg:
PS
..dove ti è successo il patatrac?..cioè in che punto?..Sorci o dh..
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ciao a tutti,
per un mesetto il mio supporto potrà essere solo morale, visto che sabato alle Cesane ho pagato pegno: frattura scomposta del I° metacarpo più tre costolette e una spalla sublussata.
Pazienza, fa parte del gioco.
salut e buon divertimento (e lavoro) a tutti
ste
Caspita!!!
Ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione!!!
A presto Stefano!!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
ciao a tutti,
per un mesetto il mio supporto potrà essere solo morale, visto che sabato alle Cesane ho pagato pegno: frattura scomposta del I° metacarpo più tre costolette e una spalla sublussata.
Pazienza, fa parte del gioco.
salut e buon divertimento (e lavoro) a tutti
ste

Ma percaccia miseria Stè! mi dispiace :omertà: :( ... ti auguro un pronto recupero!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao e grazie a tutti per gli auguri, domani mi fanno saper se la frattura è andata a posto; l'ortopedico - che è uno bravetto nel campo - ha provato a ricompormela a mano; se non ha funzionato me la opera al volo (un "interventino" - dice lui...); per le costole solo un po' di pazienza, ma tra una settimana rimonto i rulli! (e ricomincio a girare a piedi al monte per adocchiare qualche variantina da ripulire...).
a presto, dunque
salut
p.s. @Bart: il patatrac l'ho fatto sul salto dopo la giostra, quello con l'atterraggio corto e la compressione; al giro prima, come altre volte, tutto OK, e invece... forse un po' di rilassamento a fine discesa, atterraggio appena storto, chiuso lo sterzo e gran mina secca, senza rotolare neanche un centimetro: per la botta ho smesso di respirare e mi ha trovato il muflo che dormivo come un bambino in un prato... un vero KO!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi purtroppo non ho potuto partecipare alla pulizia dei sentieri, perchè ero già in parola con il mio capo che l'avrei portato a fare un giro sul Conero. Quando c'è da leccà un:kiss-my-:, so la lingua più lunga e veloce del West. Però la prossima volta ,se non lavoro, giuro che sarò presente. Anche la lingua dopo un pò me se stanca.




Stè, auguri . Ma per uno che se beve gli 8 c cosa vuoi che sia.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
per chi nn lo sapesse ...anche io mi stò astenendo dai lavori perchè sono allettato con la schiena bloccata da domenica sera.... postumi del gravity day e del girare giovane in t-shirt! (sò vecchio oramai e nn lo voglo capì :P)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Auguri Ste', vedrai che passa presto.
P.S. Per le costole, quando è toccato a me, ho cominciato a telefonà a diversi dottori fino che non ho trovato quello che mi ha detto: quando pedali te fa male? Se non te fa male vai!!!!! Sicuramente è il miglior medico del mondo :hail:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Auguri Ste', vedrai che passa presto.
P.S. Per le costole, quando è toccato a me, ho cominciato a telefonà a diversi dottori fino che non ho trovato quello che mi ha detto: quando pedali te fa male? Se non te fa male vai!!!!! Sicuramente è il miglior medico del mondo :hail:

concordo in pieno, pensa che quello a cui do ascolto (e che forse domani mi opera) m'ha detto che per la rieducazione mi basta fare arrampicata!
salut
@ Noce: grazie Simo', ma me sa che de 8 C ce so' rimaste solo queste: aCCiaCChi e aCCiaCChi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo