Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ecco quindi meglio evitare di pubblicare foto "vietate" x un PARCO NATURALE ;-) ,che poi arriva sempre il genio puntuale che si crede di far diventare il Conero un park o una pista DH...ovviamente e' un mio pensiero x carita'.:prost:
P.S. ...io sto cartello Upupa l'ho visto da qualche parte ma non riesco a collegare dove...x le curve del Monte :nunsacci: ...all'altezza di dove finisce l'intermedio/Grotte Romane o come altro vogliamo chiamarlo? ...una volta ricordo che c'era un pub se non sbaglio co sto nome...ma una volta.:smile:

Hai ragione evitiamo inutile e controproducente "pubblicità".
Se un giorno riusciamo a fare un giro lì vediamo di persona!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si praticamente l'uscita del sentiero che chiamo Upupa esce direttamente in strada, e poco prima dell'uscita c'è il cartello (paletto) con indicazione della cava nascosta.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si praticamente l'uscita del sentiero che chiamo Upupa esce direttamente in strada, e poco prima dell'uscita c'è il cartello (paletto) con indicazione della cava nascosta.
Zitto che oggi tocca a te a tiratte le recchie!!! :smile:
Tanti Auguri Fede!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) :voxpopul::up::rock-it::)))::}}}::-|:bum-bum-::-Po-o:-x:yeah!:
...oggi te fo sape' pe nda da Paolo tra doma' o venerdi! ;-) :celopiùg:
(stasera MSN o FB ;-) )
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Stamattina qualche giro nel monte x constatare la "tenuta" sul ghiaccio :mrgreen: ... non voglio pensare che fangaia infernale non appena si scioglierà tutto :ueh:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri!

Io sono salito oggi pomeriggio c'è ancora un po' di neve/ghiaccio che rende particolarmente papposo-scivoloso il fondo quindi è un bello sguazzare!

Qualcuno di voi ha una Classe A nera con il portabici esterno?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Beati voi raga!!!! Io e una settimana che non vado in MTB sti giorni sono stato sempre a mangiare bitume.
:cry:

Sono in astinenza da ruote grasse!!!
piuttosto e stata definita l'altezza dei drop sul UPUPA???:smile::smile:


abbiamo trovato un accordo....... il piu alto almeno 60 cm!

Dico almeno..... perche io rimango dell'idea che è un po di piu! :rosik:

cmq per me anche 30 cm sono tanti! :smile::smile::smile::smile::smile:



in effetti.......... stavo facendo la doccia e pensavo a voi che in barba a tutti vi spassate il Conero infrasettimanale!!!

Mi avete rovinato il relax della doccia!!!!!!!!!!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
abbiamo trovato un accordo....... il piu alto almeno 60 cm!

Dico almeno..... perche io rimango dell'idea che è un po di piu! :rosik:

cmq per me anche 30 cm sono tanti! :smile::smile::smile::smile::smile:

Si si effettivamente sono + alti di quello che dicevo, c sono ripassato e li ho studiati meglio, e sono + alti, l'altro giorno credo di averli visti troppo di fretta.
 

iccici

Biker novus
3/11/08
9
1
0
Sirolo
Visita sito
Bike
Devinci wilson. Tr11
ciao a tutti,leggo spesso i vostri commenti e con piacere ho notato di non essere l'unico ad avere una passione "sfegatata" per il CONERO/FREERIDE;oggi,dopo circa un mese di inattività,per motivi di lavoro,ho fatto un paio di discese,tra cui quello che esce davanti all'upupa(avevo una voglia matta di provare quelle rampette "NATURALI")e,oltre ad essere uno dei percorsi da me preferiti,ora con quei saltini,è veramente entusiasmante.Speriamo,che rimangano tali,naturali e ben posizionati,lasciando libero il passaggio per gli escurzionisti.Spero ,prima o poi di fare qualche giretto insieme.GOOD RIDE A TUTTI.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ciao a tutti,leggo spesso i vostri commenti e con piacere ho notato di non essere l'unico ad avere una passione "sfegatata" per il CONERO/FREERIDE;oggi,dopo circa un mese di inattività,per motivi di lavoro,ho fatto un paio di discese,tra cui quello che esce davanti all'upupa(avevo una voglia matta di provare quelle rampette "NATURALI")e,oltre ad essere uno dei percorsi da me preferiti,ora con quei saltini,è veramente entusiasmante.Speriamo,che rimangano tali,naturali e ben posizionati,lasciando libero il passaggio per gli escurzionisti.Spero ,prima o poi di fare qualche giretto insieme.GOOD RIDE A TUTTI.

Ovviamente sei il benvenuto!!! A presto on the mount!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao a tutti,leggo spesso i vostri commenti e con piacere ho notato di non essere l'unico ad avere una passione "sfegatata" per il CONERO/FREERIDE;oggi,dopo circa un mese di inattività,per motivi di lavoro,ho fatto un paio di discese,tra cui quello che esce davanti all'upupa(avevo una voglia matta di provare quelle rampette "NATURALI")e,oltre ad essere uno dei percorsi da me preferiti,ora con quei saltini,è veramente entusiasmante.Speriamo,che rimangano tali,naturali e ben posizionati,lasciando libero il passaggio per gli escurzionisti.Spero ,prima o poi di fare qualche giretto insieme.GOOD RIDE A TUTTI.
Dovevi farti vivo prima!:rosik: :smile: scherzo cmq BENVENUTO e speriamo di trovarci un giorno al Conero! ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo