Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Chiedo scusa, ma quale dei due ripidoni quello con la cordatina o quello tutto a destra?
Magari al inizio quello tutto sulla destra e un pochino più fattibile!!
perlomeno lo trovo io lo trovo più fattibile poichè sul altro mi ci cappotto sempre con una certa regolarità :smile:
però fa parte del gioco...
non so quale sia quello a sinistra, non ho visto corde. io intendo quello che sembra piu' naturale e diretto (e battuto?)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
I possibili passaggi sono 3: segui sempre dritto poi giri a sinistra e trovi il ripidone piu lungo, oppure giri prima a sinistra tra gli alberi e ti trovi difronte ad una S stretta e ripida che si affaccia sul fosso, a quel punto puoi decidere se percorrerla per intero oppure tirare dritto nel ripidone corto dentro il fosso.
Per la S segui i consigli di Schieppa per il resto pela i freni e "grattaculo" :smile:
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti, io sono a Camerano per lavoro fino al 2 luglio e mi sono portato la mtb.
Avete qualche traccia gps da passarmi per caso? Sopratutto con le migliori discese.
Vi trovate in qualche posto in particolare quando andate a fare qualche giro? Perchè se trovo un po di tempo verrei volentieri.
ciao grazie
 

pirs75

Biker perfektus
Oggi sembravo S. Francesco... fino a Pian dei Raggeti mi ha accompagnato un cane vagabondo, nella discesa mi ha attraversato nell'ordine un cinghiale, una lepre e un fagiano. La prox volta mi porto una fionda.:smile:

@ Mastralbe: al campo da calcio del Poggio c'è un parcheggio, è il punto di raccolta, il sab-dom dalle 9 ma anche 8,30 incontri varie persone che partono in bike.
Ciao
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao a tutti, io sono a Camerano per lavoro fino al 2 luglio e mi sono portato la mtb.
Avete qualche traccia gps da passarmi per caso? Sopratutto con le migliori discese.
Vi trovate in qualche posto in particolare quando andate a fare qualche giro? Perchè se trovo un po di tempo verrei volentieri.
ciao grazie

Sabato e/o domenica ore 9,30 domani pomeriggio ore 14,30 al campo sportivo del Poggio
Ciao
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ma guarda il Conero per quanto piccolo e ricco di sentieri sia AM e stupende linee FREE RIDE perqui c'è da scegliere.
se non ho letto male hai una stunpy perqui sei orientato un pò sul AM se non sbaglio?
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
esatto, sono più per le belle discese impegnative che per le salite, anche se le cadute sono sempre li in agguato.
Comunque traccie gps non ne avete giusto? Perchè qualche giorno verso le 19 vorrei andare a fare qualche giro, ma andando a caso è difficile trovare i sentieri più belli.
grazie ciao
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
esatto, sono più per le belle discese impegnative che per le salite, anche se le cadute sono sempre li in agguato.
Comunque traccie gps non ne avete giusto? Perchè qualche giorno verso le 19 vorrei andare a fare qualche giro, ma andando a caso è difficile trovare i sentieri più belli.
grazie ciao
Guarda di solito apparte il sab e la domenica che ci si incontra come ti ha detto Giallo verso le 09:00 io giriamo spesso il mart. e il giov. verso le 17.30/18.00 perqui se vuoi fai un fischio!!
ciao.
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
ragazzi non so se avete notato ma MATT SCOLES del team cingolani-protone (che in settimana ha girato con qualcuno di noi sul monte) è arrivato 14° nella tappa di coppa del mondo a leogang...
io non vorrei dire ma il nostro GIALLO gli è stato SEMPRE davanti! :spetteguless:
giallo è da primi dieci facile!!!!!!!
il problema è che in salita se la gioca con ivan basso.. :i-want-t:
sarà merito della bici?
ecco la mia bestia FINITA

i36203_dar.jpg
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Guarda Schieppa che a Leogang ero io in incognito :-P (ieri sul Catria era mio fratello gemello, infatti si è steso a "pelle de leò")
Sicuramente la bici fa la sua parte :adore!: , ma la classe non è acqua :sborone:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ragazzi non so se avete notato ma MATT SCOLES del team cingolani-protone (che in settimana ha girato con qualcuno di noi sul monte) è arrivato 14° nella tappa di coppa del mondo a leogang...
io non vorrei dire ma il nostro GIALLO gli è stato SEMPRE davanti! :spetteguless:
giallo è da primi dieci facile!!!!!!!
il problema è che in salita se la gioca con ivan basso.. :i-want-t:
sarà merito della bici?
ecco la mia bestia FINITA

i36203_dar.jpg
Beh! che dire Giallo è Giallo!!!! N.D.R. più che Conero rulez direi
Giallo rulez!!!
Comunque la biga Albe è veramente una figata complimenti!!!
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Matto la prossima volta ti ci faccio fare un giro, cosi butti via il tuo driver :D
scherzo, grazie dei complimenti...anche la tua è da favola...anzi LE tue!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Domani giro pedalato sulle creste a Castellucico di Norcia! 40km circa!

Chi viene???


Io prenderei le ferie....... anche se ho un avambraccio gonfio da domenica per un pizzico di qualche bestiaccia!

Ieri 3 ore di ProntoSoccorso (dal gonfiore rosso e duro era partita una striscia rossa che mi saliva su per il braccio :omertà:)..... tutto per una punturona, e cura di antibiotici e antistaminici per 7 giorni!
Spero nn mi faccia male sforzare il braccio..... BOH!!!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo