Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Davvero tante TI in giro, roba da malati, roba da BRECCI DEL CONERO.
fortuna che a giallo mettiamo i chiodi nelle gomme invece :D
tommi la molla per ora non rischia, mi sa che rischia tutto l'ammo se cingolani mi fa fare la pazzia
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Mad ti rispondo ora... :omertà:..... ieri matrimonio.... quindi capirai il difficile risveglio odierno! :smile:

oggi se va be una salita/discesa e stop nel pomeriggio..... ma se va bèèè!!!!
Ah,ecco perchè non rispondevi stamattina. So' andato con Pesa su a Poggio S.Romualdo. C'e' semo fatti una discesa che a confronto quella sul Cucco e' stata acqua fresca. Pendenza mostruosa, fondo quasi tutto costituito da pietraia, dove la bici era praticamente incontrollabile, i freni ad un certo punto hanno smesso di fare il loro dovere,canali scavati dalle piogge larghi il doppio del sentiero, che tra l'altro e' strettisimo, e fondi svariate decine di cm. LUNGHISSIMA. In sostanza una figata, anche se te fa' sta' sempre a chiappe strette. Per fermamme ad un certo punto me so' dovuto butta sopra il greppo perchè la bici non voleva sapere di fermarsi e mi si stava a imbarca' di brutto. Ma brutto,brutto, brutto, eh.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ieri finalmente ho conosciuto un pochino di voi.....giallo, tommimille, skieppa ecc.ecc...grande mattinata...mi sono davvero divertito.....grazie ragazzi...........
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ieri finalmente ho conosciuto un pochino di voi.....giallo, tommimille, skieppa ecc.ecc...grande mattinata...mi sono davvero divertito.....grazie ragazzi...........
:cucù:
VAI PAOLO!!!

BEL SABATO!!! ALLA PROX.......... !!!


OGGI PER NIENTE BIKE..... NEANCHE VELOCE.... ME SO INDORMITO SOTTO IL SOLE CON CONSEGUENTE ROSCIOLATA! :smile::smile::smile::smile::smile:

LASCIAMO PERDE!!

FORTUNA CHE C'È IL 2 GIUGNO ORA!!!:cucù:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
che strada hai fatto a poggio s. romualdo che potrebbe esse bona
Siamo partiti da Gorgovivo per salire poi da Falcioni e passare da Castelletta. Arrivati a Poggio S. Romualdo,siamo scesi verso l'eremo dell'Acquarella,questa e' la discesa infernale. Poi ,sfiniti, ci siamo ritrovati ad Albacina, abbiamo preso per Valtreara,dove c'e' un sentiero che porta, seguendo una ciclabile lungo l'Esino,fino a S.Vittore e da li siamo ritornati a Gorgovivo.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
siete scesi dal valico dell'acquarella sul prato verso l'eremo e da lì siete risaliti a spinta per un pò e poi in discesa verso albacina, se non ho capito male. bello è?
Si esatto. Effettivamente è molto bello. E stavolta non ci siamo neanche persi. A volte succede perchè quel Coxxxxxne del mio amico vuole fare giri mai fatti seguendo indicazioni moooolto vaghe e mal scritte. Comunque Domenica penso che siamo di nuovo in zona. Ci si può vedere. Però noi non è che siamo da giri da 50/70 km. Dopo i 35 mi si può considerare morto.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
AVE METEO!

MI ERO QUASI DIMENTICATO DELLA TUA TREMENDA FORZA NEL ROMPERE I COXXIONI!!!!

NE HAI DATO DIMOSTRAZIONE NELL'UNICO GIORNO FESTIVO/LAVORATIVO DI QUESTO 2010!

AL SOLO PENSIERO "DOMANI BIKE!" ED ECCO LA PIOGGERELLINA BRITISH STYLE...
... E, ALLA PRIMA APERTURA E AL PRIMO RAGGIO DI SOLE CHE RIPORTA QUEL PENSIERO "A CHE BELLO,OGGI POMERIGGIO SI VA!!".... ED ECCO IL TEMPORALE A CHIUDERE IL DISCORSO!!!!

I MIEI SENTITI COMPLIMENTI.... E UN CORTESE (neanche troppo) VAFFxxxULO!!!

Tommi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo