Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schultz

Biker ciceronis
Valter...ti propongo un compromesso...

picture.php

View image in gallery



Te piace?....:smile:

bello il colore PERTECARA:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
AUGURI maddog!!!!!!

:prost:

P.S. chain reaction ha una sterpitosa offerta: pannolini e pappine al 50%
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
HEMM... chi cè oggi alle 18:20/30 al poggio
:D la mia prima uscita seria dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo !

se cè qualcuno che và tanto piano in salita o ha tanta pazienza!!! io sono li !
ho una 6.6 nera con 36... vi aspetto numerosi ahahahah :smile: :smile: :smile: :smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
HEMM... chi cè oggi alle 18:20/30 al poggio
:D la mia prima uscita seria dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo !

se cè qualcuno che và tanto piano in salita o ha tanta pazienza!!! io sono li !
ho una 6.6 nera con 36... vi aspetto numerosi ahahahah :smile: :smile: :smile: :smile:
Ci siamo io e mio fratello che in salita non semo un de più. Però da, quello che mi ha detto un amico che abbiamo in comune, te in discesa sarai una fuliga. Noi non semo un de più manco in pendenza negativa. Però in giù c'e' vanno pure i barattoli.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ci siamo io e mio fratello che in salita non semo un de più. Però da, quello che mi ha detto un amico che abbiamo in comune, te in discesa sarai una fuliga. Noi non semo un de più manco in pendenza negativa. Però in giù c'e' vanno pure i barattoli.

ok voi mi aspettate in salita io in discesa :D...mhè più facile rotolà perpirignò! :i-want-t:

18:00 parto da portorecanati.. il tempo di arrivare al poggo con tutti i marittimi tra le balle :D
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Grazie a tutti del giro di ieri!!!! bello bello ..nn pensavo di tener sotto la sella per tutto il giro.....:) ma con il supporto morale, la borraccia di Noce.. e la vostra compagnia, tutto è andato al meglio!

Granzie anche ad angioletto per avermi fatto da valida guida nelle discese + veloci!

.....levato l'ultimo inconveniente al parcheggio del "Manual"... "nn da manual" che m'ha portato a frantumarmi le mie dolci chiappine a terra!

La prossima volta prmetto do una sistemata lla bici prima di partire!! :D ieri dopo tanto inattività era tutto all'arrembaggio!!

Se mi si riprende l'osso sacro ... ci si becca domani!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao ragazzi
la prossima domenica vorrei fare un giro A.M. sul conero , c'è qualcuno che ha in programma di girare in zona?
grazie

ciao,
spero che il breve giro ti sia piaciuto, mi dispiace che non ci sia stato più tempo, sarà per la prossima vacanza, magari convinci Alberto a venir su, so che ogni tanto capitava al Conero
salut stefano
(forse oggi pomeriggio riesco a fare un giro, ti lascio il cell in mp)
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Grazie a tutti del giro di ieri!!!! bello bello ..nn pensavo di tener sotto la sella per tutto il giro.....:) ma con il supporto morale, la borraccia di Noce.. e la vostra compagnia, tutto è andato al meglio!

Granzie anche ad angioletto per avermi fatto da valida guida nelle discese + veloci!

.....levato l'ultimo inconveniente al parcheggio del "Manual"... "nn da manual" che m'ha portato a frantumarmi le mie dolci chiappine a terra!

La prossima volta prmetto do una sistemata lla bici prima di partire!! :D ieri dopo tanto inattività era tutto all'arrembaggio!!

Se mi si riprende l'osso sacro ... ci si becca domani!

:bum-bum-::bum-bum-:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
Grazie a tutti del giro di ieri!!!! bello bello ..nn pensavo di tener sotto la sella per tutto il giro.....:) ma con il supporto morale, la borraccia di Noce.. e la vostra compagnia, tutto è andato al meglio!

Granzie anche ad angioletto per avermi fatto da valida guida nelle discese + veloci!

.....levato l'ultimo inconveniente al parcheggio del "Manual"... "nn da manual" che m'ha portato a frantumarmi le mie dolci chiappine a terra!

La prossima volta prmetto do una sistemata lla bici prima di partire!! :D ieri dopo tanto inattività era tutto all'arrembaggio!!

Se mi si riprende l'osso sacro ... ci si becca domani!

... allora bentornato anche alla pedalata, così magari ci si rincontra
(OT: se poi ti torna voglia dell'altro giocherello fai un salto al muro di Posatora, da quest'anno abbiamo anche la luce...)
salut stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo