Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
allora???!!??!

partite???? Treia???


... oggi mi prendo mezza giornata...... tra poco CONERO!!!!
primo sole... e subite ferie in onore della VERDONA...:smile::smile::smile:

La compagnia si è un po ridotta ma siamo partiti comunque.
Dopo un po di titubanza iniziale :maremmac: (a parte Schieppa) ci siamo scaldati ed è esploso il divertimento :beautifu:
Nel finale qualcuno ha cacciato una mina!!! Ma non farò nomi nemmeno se mi sverniciate la mia bimba :fantasm: comunque tutto a posto o-o
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
La compagnia si è un po ridotta ma siamo partiti comunque.
Dopo un po di titubanza iniziale :maremmac: (a parte Schieppa) ci siamo scaldati ed è esploso il divertimento :beautifu:
Nel finale qualcuno ha cacciato una mina!!! Ma non farò nomi nemmeno se mi sverniciate la mia bimba :fantasm: comunque tutto a posto o-o

ho saputo delle defezioni dell'ultima ora!!!!!
:spetteguless:


chi mi ha salutato ieri per il MOnte nei pressi della sbarra???? o meglio.... qualcuno ha riconosciuto la VERDONA..... e ci ha salutato!!!

io ero un pa affannato dalla salita.....e non mi son soffermato!!:smile::smile::smile:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ragazzi...........domattina chi viene al monte???io credo che come al solito parto da casa.....8.15 e arrivo alle 9.00 circa al parcheggio................chi viene e ben accetto(nn si fanno le corse,sono 2 settimane che nn pedalo......caxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)


a un mio cenno scatenate l'inferno!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Piu o meno dalle 15 alle 18

....Furgone rosso?....Mi sa che non ci siamo incrociati per un nulla!...Ah, già...dimenticavo....noi eravamo a Parco Batteria!!!!:omertà::smile:

Scusa Giallo...quando ci incontriamo poi te la spiego...:spetteguless::smile:
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
"IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA" caro Giallo!!!!!!!

oggi sarò al poggio un pò più tardi e dovrebbe esserci anche Mad, noi con le Driver ce la tiriamo unpò!!!
ci si becca strada facendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo