Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.099
118
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
allora???!!??!

partite???? Treia???

... oggi mi prendo mezza giornata...... tra poco CONERO!!!!
primo sole... e subite ferie in onore della VERDONA...:smile::smile::smile:

La compagnia si è un po ridotta ma siamo partiti comunque.
Dopo un po di titubanza iniziale :maremmac: (a parte Schieppa) ci siamo scaldati ed è esploso il divertimento :beautifu:
Nel finale qualcuno ha cacciato una mina!!! Ma non farò nomi nemmeno se mi sverniciate la mia bimba :fantasm: comunque tutto a posto o-o

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
La compagnia si è un po ridotta ma siamo partiti comunque.
Dopo un po di titubanza iniziale :maremmac: (a parte Schieppa) ci siamo scaldati ed è esploso il divertimento :beautifu:
Nel finale qualcuno ha cacciato una mina!!! Ma non farò nomi nemmeno se mi sverniciate la mia bimba :fantasm: comunque tutto a posto o-o

ho saputo delle defezioni dell'ultima ora!!!!!
:spetteguless:

chi mi ha salutato ieri per il MOnte nei pressi della sbarra???? o meglio.... qualcuno ha riconosciuto la VERDONA..... e ci ha salutato!!!

io ero un pa affannato dalla salita.....e non mi son soffermato!!:smile::smile::smile:

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
54
ANCONA
Visita sito
Ragazzi...........domattina chi viene al monte???io credo che come al solito parto da casa.....8.15 e arrivo alle 9.00 circa al parcheggio................chi viene e ben accetto(nn si fanno le corse,sono 2 settimane che nn pedalo......caxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

a un mio cenno scatenate l'inferno!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Piu o meno dalle 15 alle 18

....Furgone rosso?....Mi sa che non ci siamo incrociati per un nulla!...Ah, già...dimenticavo....noi eravamo a Parco Batteria!!!!:omertà::smile:

Scusa Giallo...quando ci incontriamo poi te la spiego...:spetteguless::smile:

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
"IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA" caro Giallo!!!!!!!

oggi sarò al poggio un pò più tardi e dovrebbe esserci anche Mad, noi con le Driver ce la tiriamo unpò!!!
ci si becca strada facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo