Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:volo:
image.php
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:prega:oggi battesimo ufficiale della mia Remedy...
quale migliore occasione per farle assaggiare il terreno del monte, non con le ruote ma bensi con il telaio!!:hahaha:
ad assestire all'evento (un tuffo triplo carpiato con avvitamento), colui che è l'anello di congiunzione tra l'uomo ed il Monte Conero... [MENTION=4836]giallo[/MENTION]...
a lui spetta il compito di valutare il volo fatto durante la discesa dei tornantini che porta al barattolo...
Praticamente alla fine delle scalette di legno taglio dritto e al posto di girare a sx comincio ad aprire un nuovo trail con il corpo e la mtb che ormai non stava piu' a terra ma era un tuttuno con le piante!!!:))):
il giro viene poi completato comunque, allego un paio di foto del cerimoniere che ha celebrato il Battesimo!!
image.php



image.php
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.......ma oggi sto Conero com'era? Visto quello che il tempo ha fatto ieri , si riusciva a stare in bici? Me sto invecchià, per me era troppo freddo oggi.......Giallo, non molli..............mai!!!!!!!!!!!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
.......ma oggi sto Conero com'era? Visto quello che il tempo ha fatto ieri , si riusciva a stare in bici? Me sto invecchià, per me era troppo freddo oggi.......Giallo, non molli..............mai!!!!!!!!!!!!

Conero perfetto ...scivolavano un pò i tornantini del barattolo ma nella norma :celopiùg:
Bello divertente ... io ho testato una Jekyll Carbon gentilmente offerta da cingolani :D :i-want-t::i-want-t: ...spettacolo
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Conero perfetto ...scivolavano un pò i tornantini del barattolo ma nella norma :celopiùg:
Bello divertente ... io ho testato una Jekyll Carbon gentilmente offerta da cingolani :D :i-want-t::i-want-t: ...spettacolo

Perfetto????
Io l'ho trovato piuttosto scivoloso...;-) non so che giro hai fatto ma oggi la pioggia/neve dei giorni precedenti hanno reso i sentieri piuttosto fangosi...Le mie gomme e le mie capacità di biker ne hanno risentito!!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Perfetto????
Io l'ho trovato piuttosto scivoloso...;-) non so che giro hai fatto ma oggi la pioggia/neve dei giorni precedenti hanno reso i sentieri piuttosto fangosi...Le mie gomme e le mie capacità di biker ne hanno risentito!!!

Mi sà che vi abbiamo preceduto di poco se eri con Giallo, noi siamo partiti mentre lui scaricava la bici..
Riguardo il percorso abbiamo prima fatto il barattolo che solo sui tornanti metteva un pò alla prova, ma sinceramente levato una scivolata nel secondo pezzo dei graditi alla fine è stato molto divertente :celopiùg:

Erano mesi che nn salivo in sella causa rottura caviglia e devo dire che mi sono divertito! .. peccato il fisico di mer... hemmm non allenato ... :)
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
questi ultimi due fine settimana ho fatto festa e non sò riuscito ad alzamme, te piuttsto come stai?

Sabato so salito e sceso molto tranquillo,ho accusato più dolore a sali che a scende,anche perche so sceso veramente piano,ad oggi il dolore è molto lieve,ma quando sforzo x la salita si acutizza,infatti domenica ho saltato,il prossimo week end ce riprovo con calma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo