.......ma oggi sto Conero com'era? Visto quello che il tempo ha fatto ieri , si riusciva a stare in bici? Me sto invecchià, per me era troppo freddo oggi.......Giallo, non molli..............mai!!!!!!!!!!!!
Conero perfetto ...scivolavano un pò i tornantini del barattolo ma nella norma
Bello divertente ... io ho testato una Jekyll Carbon gentilmente offerta da cingolani :D ...spettacolo
Perfetto????
Io l'ho trovato piuttosto scivoloso... non so che giro hai fatto ma oggi la pioggia/neve dei giorni precedenti hanno reso i sentieri piuttosto fangosi...Le mie gomme e le mie capacità di biker ne hanno risentito!!!
conero perfetto ...scivolavano un pò i tornantini del barattolo ma nella norma
Bello divertente ... Io ho testato una jekyll carbon gentilmente offerta da cingolani :d ...spettacolo
Ricca' ma che me dici??!!!! Me casca un mito...!!!!!!!!!!!
.......ma oggi sto Conero com'era? Visto quello che il tempo ha fatto ieri , si riusciva a stare in bici? Me sto invecchià, per me era troppo freddo oggi.......Giallo, non molli..............mai!!!!!!!!!!!!
oggi sul conero era pieno de gente e de malta chi c'era?
ahahah era pieno de gente e tutti con protezioni e integrali, uno c'aveva na canyon torque bianca, uno na ktm da dh e n'altro na bici bianca che non ho riconosciutoNon ti sarai sbagliato con un cantiere edile? :)
questi ultimi due fine settimana ho fatto festa e non sò riuscito ad alzamme, te piuttsto come stai?@dave
Sei sempre sul conero,alla fine voi diventa parte integrante del monte,do sei finito il fine settimana?
ahahah era pieno de gente e tutti con protezioni e integrali, uno c'aveva na canyon torque bianca, uno na ktm da dh e n'altro na bici bianca che non ho riconosciuto
questi ultimi due fine settimana ho fatto festa e non sò riuscito ad alzamme, te piuttsto come stai?
Se domani mattina è dignitoso il meteo salgo al Monte.
il meteo a messo neve x stanotte,domani mattina,porta le chiodate..