è proprio vero me sò sporcato de più a sali che a scende, pareva che c'avevo avuto n'attacco violento de diarrea! la bici, non c'ho avuto il coraggio de pulillase domattina e' come domenica servono i parafanghi, altro che chiodate :(
è proprio vero me sò sporcato de più a sali che a scende, pareva che c'avevo avuto n'attacco violento de diarrea! la bici, non c'ho avuto il coraggio de pulillase domattina e' come domenica servono i parafanghi, altro che chiodate :(
se quello de zeppa fà in tempo a famme la bici ioESPLORAZIONE TRAIL "LA QUERCIA"
Sabato mattina, meteo permettendo, volevo provare a scendere in bici questo vecchio sentiero del Monte...il giro che propongo è puramente esplorativo, quindi e' fatto per vedere se il trail potrà' essere nuovamente percorribile facendo piccoli lavori di pulizia. Laddove ci fossero piante cadute si tenta la rmozione, laddove ci fossero piante cresciute si prova a bypassarle...
C'è nessuno???
ps: è chiaro che non dovrà diventare un'autostrada!!!!
ESPLORAZIONE TRAIL "LA QUERCIA"
Sabato mattina, meteo permettendo, volevo provare a scendere in bici questo vecchio sentiero del Monte...il giro che propongo è puramente esplorativo, quindi e' fatto per vedere se il trail potrà' essere nuovamente percorribile facendo piccoli lavori di pulizia. Laddove ci fossero piante cadute si tenta la rimozione, laddove ci fossero piante cresciute si prova a bypassarle...
C'è nessuno???
ps: è chiaro che non dovrà diventare un'autostrada!!!!
ma sta "quercia" da do parte?
ma sta "quercia" da do parte?
Posso dirvi dove arriva...ovvero prima della salita delle cave sulla dx...all'ingresso c'è un segnavia...Venerdì ti do risposta,mi piacerebbe,da dove si prende?
Venerdì ti do risposta,mi piacerebbe,da dove si prende?
la Garmin sa' che esisti...occhio potrebbero rapirti per studiarti!!!E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.
E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.
Scusate l'off topic ma vista la mia ignoranza e la mia voglia di cambiar bici vi chiedo:oltre cingolani e zeppa da chi ci si può rivolgere come rivenditore valido?
E' quello de Zeppa.
Si grazie mille fish.Sei stato molto gentile.
marchegiani chi è? piero? quelle che vende anche i motorini? se è lui è il più ladro de tuttiMarchegiani di Castefidardo? vende cannondale e gt. io non mi sono trovato male
proveremo!!! si potrebbe unire con la parte alta delle 3 grazie come discesa