• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Potrebbe essere un'idea, ma permessi, organizzazione, sponsor.......chi ci pensa; la vedo dura!

Parlando con Lividini , a due ruote di Forli , gli piacerebbe aggiungere un'altra tappa nelle Marche , quest anno hanno aggiunto Fossombrone-le cesane ed è stata un successone , considera che gia esistono sponsor , cronometristi e tutto ciò che serve per organizzare una tappa , chiediamo i permessi e sistemiamo i tracciati selezionati assieme all'organizzazione.
Il vero problema è la giunta comunale che deve darci i permessi e conoscendoli , quei "babaloni" non sarà molto semplice , però con un bel progetto si potrebbe tentare!!!!!
 

pirs75

Biker perfektus

Se lì danno alla rampiconero, devono darli anche a te...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Il vero problema è la giunta comunale che deve darci i permessi e conoscendoli , quei "babaloni" non sarà molto semplice , però con un bel progetto si potrebbe tentare!!!!!

Se lì danno alla rampiconero, devono darli anche a te...

Se ci organizziamo e abbiamo le carte in regola,possiamo tentare,se poi c'è gia un'organizzazione dietro a livello nazionale o quasi ,le cose sono più semplici.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
9.30/45 sono al parcheggio del poggio , tempo permettendo !!!! ne butta a catinelle !!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Oggi uscendo in bici, ho trovato una vite di un carro (FSR) probabilmente Specialized.
L'ho trovata lungo il sentiero che si prende dalla Ex Cava di Massignano e porta al conero, quello con le ginestre.
Se è di qualcuno fate sapere o sentite in giro.....

Ciao.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Sistemata sta bici..

Giovedì bel giro con giallo e noce alla fine si è agganciato anche lux,a parte la mia preparazione tecnica ancora penosa mi sono divertito molto e trovato altri tracciati che nn conoscevo.
no sò andato giù oggi e m'ha detto che se tutto va bè st'altra settimana ce l'ho, giallo m'aveva anche offerto un deragliatore ma già l'ho trovato
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E basta!!! Nun se pò perde niente in pace!!
Qualcuno ce voleva portà la moje pel Monte, ma me sà che cambierà posto!!

 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Sistemata sta bici..

Giovedì bel giro con giallo e noce alla fine si è agganciato anche lux,a parte la mia preparazione tecnica ancora penosa mi sono divertito molto e trovato altri tracciati che nn conoscevo.

Sempre un piacere conoscere nuovi Rider-friend !!!! A PRESTOOOOOO !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo