Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao sono gianluca, l'ho dimenticata sulla panchina al nposteggio del poggio. ci sono le foto della mia compagna e del cagnolino al lago trasimeno. se mi vuoi contattare il tel e' 3282237172. grazie

Ci siamo incontrati domenica (alla fontanella del Poggio) e mi hai chesto della macchina fotografica.
Non conosco superman777, ho provato a mandargli un messaggio privato ma non ho avuto risposta.
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
A proposito....poi quel ragazzo che è stato investito sul monte quella domenica come se la passa???

Mi sa che ho scoperto chi è stato....parlando del piu e del meno con amici è spuntato fuori questo 25enne di camerano che si vantava di non essere caduto dopo una discesa da pian di raggetti e dopo aver "inforcato" uno.....boh..la gente è matta eh....
 

pirs75

Biker perfektus
A proposito....poi quel ragazzo che è stato investito sul monte quella domenica come se la passa???

Mi sa che ho scoperto chi è stato....parlando del piu e del meno con amici è spuntato fuori questo 25enne di camerano che si vantava di non essere caduto dopo una discesa da pian di raggetti e dopo aver "inforcato" uno.....boh..la gente è matta eh....

allora invitalo ad uscire e poi avvisaci
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
A proposito....poi quel ragazzo che è stato investito sul monte quella domenica come se la passa???

Mi sa che ho scoperto chi è stato....parlando del piu e del meno con amici è spuntato fuori questo 25enne di camerano che si vantava di non essere caduto dopo una discesa da pian di raggetti e dopo aver "inforcato" uno.....boh..la gente è matta eh....

Aveve preso una botta al ginocchio, ma ora è tutto ok, la bici il cambio da sistemare.

Potremmo invitare questo PRO a percorrere i nostri sentieri preferiti e farlo esprimere al meglio sui passaggi topici, invece che sulle zone di sosta/collegamento come pian dei Raggetti.
 

pirs75

Biker perfektus
Aveve preso una botta al ginocchio, ma ora è tutto ok, la bici il cambio da sistemare.

Potremmo invitare questo PRO a percorrere i nostri sentieri preferiti e farlo esprimere al meglio sui passaggi topici, invece che sulle zone di sosta/collegamento come pian dei Raggetti.

tipo lungo la DH, sperando che il terremoto non abbia abbassato troppo il drop da 3 mt
 

superman777

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Kripton
Visita sito
MAH...alcuni amici con cui ho parlato ieri mi hanno detto de sto tipo, che dovrebbe fare anche le gare di mtb.
non capisco il perchè le faccia a pian di raggetti infatti...e poi da solo...ahahahahahha

Mi sembra si chiami..Damiano...ma non mi vorrei sbagliare...boh.....
comunque.....cryfreeride è scomparso...chissà che non ci sia un nesso.......
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
MAH...alcuni amici con cui ho parlato ieri mi hanno detto de sto tipo, che dovrebbe fare anche le gare di mtb.
non capisco il perchè le faccia a pian di raggetti infatti...e poi da solo...ahahahahahha

Mi sembra si chiami..Damiano...ma non mi vorrei sbagliare...boh.....
comunque.....cryfreeride è scomparso...chissà che non ci sia un nesso.......
io conosco (de vista) damiano mancinelli de camerano che fà dh l'eta dovrebbe esse quella
 

canser88

Biker novus
12/6/12
27
1
0
ancona
Visita sito
Grazie giallo allora abbiamo fatto il tagada,bello e alla fine anche impegnativo,una di queste volte mi piacerebbe venire con voi,fate giri belli tosti ;-)
ciao nagao so luca, allora il barattolo inziava dove c'era quelli che correva al cartello cava nascosta, bene la prossima volta lo faremo e grazie a giallo per le precise indicazioni
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ciao nagao so luca, allora il barattolo inziava dove c'era quelli che correva al cartello cava nascosta, bene la prossima volta lo faremo e grazie a giallo per le precise indicazioni

Ciao Luca oggi ho fatto una perlustrazione a piedi so partito da sotto la strada e sono arrivato in cima al barattolo,devo dire che ci sono dei passaggi tostarelli e il primo pezzo del percorso è tutto in contopendenza,che dire veramente ben fatto:-)
 

canser88

Biker novus
12/6/12
27
1
0
ancona
Visita sito
Ciao Luca oggi ho fatto una perlustrazione a piedi so partito da sotto la strada e sono arrivato in cima al barattolo,devo dire che ci sono dei passaggi tostarelli e il primo pezzo del percorso è tutto in contopendenza,che dire veramente ben fatto:-)
è un percorso fattibile visto che te sei fatto le scale romane e poi no è come il tossico o almeno me lo ricordo cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo