io sono a favore delle strutture, però veramente quelle messe come appoggio li il barattolo sò fatte prorio male
Bene sei vivo!!! Sta bici come è messa..iela famo a facce un giro
io sono a favore delle strutture, però veramente quelle messe come appoggio li il barattolo sò fatte prorio male
Mi associo, torno in bici dopo 4 mesi di fermo vado a fare le curvette per divertirmi e.... "ANDATE A FARE IN CU//O" Io credo di aver capito chi ha fatto quello scempio.. mo tocca a fermarli io ciò provato a parlarci con le buone..
Se vuoi fare DH e vuoi i rettilini ... tra il conero e ancona di costoni dritti che i portano al mare ce ne sono tanti .. prendi uno di quelli e ti senti un rider serio!
Ragazzi...ci sono topic di ogni tipo e di ogni posto,quindi io penso che il nostro "GIOIELLO" un topic tutto suo se lo meriti proprio,altrimenti sia x chi chiede info che x chi si deve mettere d'accordo si rischia di confondersi o "perdersi" tra il "cazzeggio..." o il "cenacolo..." o altri.Una cosa vorrei che fosse chiara a chi non e' pratico come me...Giallo...Angioletto e qualche altro che lo pedaliamo da oltre 20 anni...NON E' UN BIKE PARK...NON E' UNA PISTA DH...NON E' UN ANELLO XC A TEMPO ecc ecc...ma un PARCO NATURALE quindi bisogna rispettarlo x quello che e',e x quello che ci offre...lasciamolo pulito(ci sono appositi cestini)e chi si vuol divertire lasciando un attimo i freni in discesa NON LO FACCIA NEI SENTIERI LARGHI PRINCIPALI XCHE SI INCONTRANO SEMPRE PERSONE che si fanno la loro tranquilla passeggiata,o chi fa del footing...x il resto inutile che aggiunga altro,VA RISPETTATO COME UN PARCO NATURALE.Quindi auguro a tutti buone pedalate...x ritrovarsi...raccontate i vs giri...chi non e' della zona le proprie impressioni ecc ecc ecc
CONERO RULEZ!!! YEAHHH!!!
sì sò vivo e me tengo informato sui gossip del monte, però ancora la bici è in manutenzione... appena ritorna sei il primo a saperlo contaceBene sei vivo!!! Sta bici come è messa..iela famo a facce un giro
sì sò vivo e me tengo informato sui gossip del monte, però ancora la bici è in manutenzione... appena ritorna sei il primo a saperlo contace
Ragazzi...ci sono topic di ogni tipo e di ogni posto,quindi io penso che il nostro "GIOIELLO" un topic tutto suo se lo meriti proprio,altrimenti sia x chi chiede info che x chi si deve mettere d'accordo si rischia di confondersi o "perdersi" tra il "cazzeggio..." o il "cenacolo..." o altri.Una cosa vorrei che fosse chiara a chi non e' pratico come me...Giallo...Angioletto e qualche altro che lo pedaliamo da oltre 20 anni...NON E' UN BIKE PARK...NON E' UNA PISTA DH...NON E' UN ANELLO XC A TEMPO ecc ecc...ma un PARCO NATURALE quindi bisogna rispettarlo x quello che e',e x quello che ci offre...lasciamolo pulito(ci sono appositi cestini)e chi si vuol divertire lasciando un attimo i freni in discesa NON LO FACCIA NEI SENTIERI LARGHI PRINCIPALI XCHE SI INCONTRANO SEMPRE PERSONE che si fanno la loro tranquilla passeggiata,o chi fa del footing...x il resto inutile che aggiunga altro,VA RISPETTATO COME UN PARCO NATURALE.Quindi auguro a tutti buone pedalate...x ritrovarsi...raccontate i vs giri...chi non e' della zona le proprie impressioni ecc ecc ecc
CONERO RULEZ!!! YEAHHH!!!
magari! non sò ancora riuscito ad anda a quella restaurata de cingoli, cmq anche se se parla spesso de strutture sul monte a me pare che sò sempre le stesse (purtroppo per me) e di quello che ho letto solo la parte nord del monte è modificato, tutti i sentieri dopo le antenne penso non sia stato tagliato nulla, o per lo meno niente fino a un mese faRingrazio Tommi e Luca x aver riportato il mio primo messaggio ...ed aggiungo,x chi volesse qualcosa di un po' piu' serio a 3 min dal Conero e precisamente da Big Air Lab e' stato creato,ed e' in fase di ampliamento,un piccolo dirt park...se gia' si chiude tutto quello non ha bisogno di fare la Rampage al Conero! ...se invece si sta preparando x la prossima stagione AGONISTICA DH,consiglio le piste di S.Lorenzo di Treia (ora sono 2),Cingoli,Cesane ecc ecc
Con tutta sta pioggia auguro buon RAFTING a tutti !
Provate "il polacco", dovrebbe essere a posto.
sì da pian grande, verso il poggio, giù a sinistra sempre dritto sbuchi sull'ultima arte dei tornantini di sinistraqual'è il polacco, quello che si prende da pian grande?
sì da pian grande, verso il poggio, giù a sinistra sempre dritto sbuchi sull'ultima arte dei tornantini di sinistra
Vieni a Cingoli Sabato. C'è anche Tommi. Se domani non fai un ghezzo come al solito tuo, facciamo un giro verso Serra?Grazie Giallo... In anticipo :)
Sabato mattina vado a provarlo
Vieni a Cingoli Sabato. C'è anche Tommi. Se domani non fai un ghezzo come al solito tuo, facciamo un giro verso Serra?
Lavori???? Strano...pensavo fossi ricco.....Comunque credo di essere a Cingoli per le 9,30. Più che altro spero, perchè mica ho capito molto bene dov'è stà pista. Per il rientro non saprei. Si gira finchè ce ne o finchè non ci si fa male....... Si torna con gli scudi o sopra gli scudi.Domani no lavoro, sabato dimmi orario di partenza e ritorno... Anche perché domenica c'ho il raduno non me voglio finire
Tanto ricco che faccio 2 lavori, e solo per divertimento!!!Lavori???? Strano...pensavo fossi ricco.....Comunque credo di essere a Cingoli per le 9,30. Più che altro spero, perchè mica ho capito molto bene dov'è stà pista. Per il rientro non saprei. Si gira finchè ce ne o finchè non ci si fa male....... Si torna con gli scudi o sopra gli scudi.
la pista inizia li la pineta di cingoli solo che c'è da organizzasse con le risaliteLavori???? Strano...pensavo fossi ricco.....Comunque credo di essere a Cingoli per le 9,30. Più che altro spero, perchè mica ho capito molto bene dov'è stà pista. Per il rientro non saprei. Si gira finchè ce ne o finchè non ci si fa male....... Si torna con gli scudi o sopra gli scudi.