Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
io invece oggi pomeriggio sono stato su, a un certo punto st'affarone attrae la mia attenzione, penso sia il piu' grosso che ho visto in vita mia (no noce, pirs non c'entra).

immagino che se era ancora li', non e' buono. chi sa cos'e'?
 

Allegati

  • fungo1.jpg
    fungo1.jpg
    52,9 KB · Visite: 7
  • fungo2.jpg
    fungo2.jpg
    51,3 KB · Visite: 5

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
io invece oggi pomeriggio sono stato su, a un certo punto st'affarone attrae la mia attenzione, penso sia il piu' grosso che ho visto in vita mia (no noce, pirs non c'entra).

immagino che se era ancora li', non e' buono. chi sa cos'e'?
bo ma te assicuro che de quelli rivolti all'insu ce ne stanno anche di più grandi sul conero! ahahahha
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
è un percorso fattibile visto che te sei fatto le scale romane e poi no è come il tossico o almeno me lo ricordo cosi

Ci sono dei pezzi che anche a piedi sono belli tosti..

io invece oggi pomeriggio sono stato su, a un certo punto st'affarone attrae la mia attenzione, penso sia il piu' grosso che ho visto in vita mia (no noce, pirs non c'entra).

immagino che se era ancora li', non e' buono. chi sa cos'e'?

Quel fungo lo visto pure io oggi mentre me risalivo il barattolo era sullo stradone che porta ai raggietti se nn sbaglio.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ao giovedi tempo permettendo ce famo un bel giro,ce sei...il barattolo mi piace parecchio ci sono 3 rampe,la prima è ben fatta con materiale del bosco,poi ci sono bei passaggi..fatte sentì..;-)
ahahah grazie quella li il bosco l'ho risistemata perch'era tutta fraida e quando ce sò salito me sera sfondata, cmq devo rinuncia sò senza bici al momento perchè devo monta sta benedetta doppia
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Chi sarebbe favorevole ad una bella gara di Enduro per il monte ,magari con 3 ps , se iniziamo a sentire in giro, potremmo , l'anno prossimo inserire una tappa al già esistente enduro bike cup che fanno in emilia!!!!
:spetteguless:

Potrebbe essere un'idea, ma permessi, organizzazione, sponsor.......chi ci pensa; la vedo dura!
 

pirs75

Biker perfektus
Bisognerebbe senti gli organizzatori della rampiconero per avere un idea,di cosa ce bisogno.
Concordo o anche quelli della Conero Trail, se la fai a inizi giugno per me fai il botto, la gente arriva anche per soggiornare con le famiglie e avrai dalla tua anche gli albergatori e ristoratori.

Più che altro è da studiare il giusto percorso, nel senso, trovare l'equilibrio tra veloce e tecnico. Il "matto" già va benissimo, forse è da rivedere nel tratto finale, un altro potrebbe essere il 4 con i dovuti lavori, e poi fare una traccia che unisca Antenne di SX, Poccette o Muretto, e Upupa o l'11 se tirato a lucido.
3 grazie lo vedo fuori target per una gara di enduro a livello amatoriale, almeno che non si facciano varianti o strutture.
Per me potrebbe essere così:
PS 1: il 4
PS 2: Antenne Sx, Muretto, Upupa
PS 3: il Matto
ci sarebbe da sciala e non pare :specc:

Dite la vostra!!!!!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Concordo o anche quelli della Conero Trail, se la fai a inizi giugno per me fai il botto, la gente arriva anche per soggiornare con le famiglie e avrai dalla tua anche gli albergatori e ristoratori.

Più che altro è da studiare il giusto percorso, nel senso, trovare l'equilibrio tra veloce e tecnico. Il "matto" già va benissimo, forse è da rivedere nel tratto finale, un altro potrebbe essere il 4 con i dovuti lavori, e poi fare una traccia che unisca Antenne di SX, Poccette o Muretto, e Upupa o l'11 se tirato a lucido.
3 grazie lo vedo fuori target per una gara di enduro a livello amatoriale, almeno che non si facciano varianti o strutture.
Per me potrebbe essere così:
PS 1: il 4
PS 2: Antenne Sx, Muretto, Upupa
PS 3: il Matto
ci sarebbe da sciala e non pare :specc:

Dite la vostra!!!!!

Mi piaciono sti trail,e sono perfetti,se la pecore nere o qualcun altro vuole organizzare io posso e cerco di dare una mano,me gusterebbe un evento del genere sul monte.;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo