Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mgg

Biker popularis
31/7/09
54
1
0
Ancona
Visita sito
Attenzione alle nuove protezioni della d3o (polimeri dilatanti)
Basta un ramo per ridurre in questo modo la protezione spalla
Mai fatta una caduta!
Inoltrata mail, 6 settembre 2012, per chiedere spiegazioni alla Sixs e D30 senza ricevere alcuna spiegazione a riguardo... Mah!!!
 

Allegati

  • protezioni d3o.jpg
    protezioni d3o.jpg
    29,6 KB · Visite: 8

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Oggi al Poggio mi ha fermato un biker chiedendomi se percaso uno di noi avesse trovato la settimana scorsa una macchina fotografica, Il suo nome è Gianluca e questo è il suo telefono
3282237172
Giallo, è impossibile che oggi il tossico e le 3 grazie erano mitici.........mancavo io con il mio 360......ammmazzzza che botta che ho dato!!!! Siccome so ragazzo , quando si può, mi fate replicare(ma niente cadute).......ciao ciao mentore di un BIKER.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Dopo le scalette romane:
1) Se andate a sx per la strada larga verso le grotte romane e dopo un saliscendi prendete il sentiero a dx (cartello la cava nascosta) siete ai tornantini stretti che vi porteranno verso il barattolo.
2) Se andate a dx e dopo 50/60 mt girate a sx siete nel Tagadà.

Oggi 3grazie e tossico MMMMMMMMMMMMMitici!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie giallo allora abbiamo fatto il tagada,bello e alla fine anche impegnativo,una di queste volte mi piacerebbe venire con voi,fate giri belli tosti ;-)
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Il problema x la bici da Dave,è che nn ha la doppia,e cosi è difficile da pedalare,bisogna che butti su l'hammerschmidt,spendili sti do soldi.....:smile: fa cammina il commercio.
la mia è nera con i cavi gialli, ma apparte la componentistica e il fatto che adè ce monterò sta doppia è che a me non piace, volevo qualcosa de più compatto e che in aria se giostrasse meglio. sta mongoose tutti la esaltano però bo a me non me fà mori... cmq oggi o domani vado a regala 130 euro e ce metto sta doppia. poi visto che ce devo SPREGA i soldi ie toglgo pure gli spessori sotto il manubrio che son troppo alti. sta bici la farò diventa un gioiello. le potenzialità ce l'ha ma l'hanno montata col culo veramente
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
la mia è nera con i cavi gialli, ma apparte la componentistica e il fatto che adè ce monterò sta doppia è che a me non piace, volevo qualcosa de più compatto e che in aria se giostrasse meglio. sta mongoose tutti la esaltano però bo a me non me fà mori... cmq oggi o domani vado a regala 130 euro e ce metto sta doppia. poi visto che ce devo SPREGA i soldi ie toglgo pure gli spessori sotto il manubrio che son troppo alti. sta bici la farò diventa un gioiello. le potenzialità ce l'ha ma l'hanno montata col culo v eramente
Sappi che è una gran bella bici, robusta......e fuori dal giro delle blasonate, cmq se la usi sul monte ,necessita! Anche la mia montava una singola, la versione 00 della faith. Ripeto è una gran bella biga.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Sappi che è una gran bella bici, robusta......e fuori dal giro delle blasonate, cmq se la usi sul monte ,necessita! Anche la mia montava una singola, la versione 00 della faith. Ripeto è una gran bella biga.
ahah grazie adesso pian piano la faremo diventa na cavalletta, speriamo che sto week end il tempo sia buono che quasi quasi me volevo fà un giretto a treia oltre che al conerello, giusto per sfruttalla un pò de più sta bici
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Chi sarebbe favorevole ad una bella gara di Enduro per il monte ,magari con 3 ps , se iniziamo a sentire in giro, potremmo , l'anno prossimo inserire una tappa al già esistente enduro bike cup che fanno in emilia!!!!
:spetteguless:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Buttate giu x il tossico e le 3 grazie, cosi la sfrutti anche al conero..;-)
le tre grazie è na vita che non lo faccio più anche perchè non sò a voi, ma a me le sassate sul telaio arrivano gratuite quindi per adesso salto, il tossico invece la prossima volta che salgo toccherà a fallo dicono ho letto pure che era bello pulito pure quello è un pezzettino che non lo faccio adè adè sto week end se c'ho la doppia potemo fà pure più discese
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
[MENTION=344]dave[/MENTION]
Le 3 grazie nn lo fatte mai,nn so,il tossico lo fatto da meta,deviazione dal palo della marina ed era bello pulito,sicuramente giallo cia più esperienza de tutti penso su quei percorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo