Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Che te pozzino!... Certo che sarebbe un bel gruppetto...ci fosse il sole...quasi, quasi...xò c'è troppa gente che pedala in salita...io co' la dh me la dovrei fà per forza a piedi, con l'endurotta non mi fido in discesa, che c'ha il movimento basso che sbatte per terra...se trovassi stà c...o de 66 ata o eta sarebbe il massimo...(sul mercatino c'è qualcosa ma a prezzi esagerati)...forse però con l'xc di mia moglie....
Camina che lo sai che io c'ho solo monocorona...quindi do e' troppo dura...A BARBETTA!!!:smile:...lo sai che con me non c'e' fretta de sicuro,se ride se scherza,ce se ferma...ce dovemo diverti' e basta!:free::yeah!:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E' un mese che sto in ferie :rosik: , ma non lo di a nessuno :omertà:
So appena tornato dalla Sardegna e il primo che me tocca sentì sei te!!! :bleah: :hahaha:
E' veramente finite le vacanze!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
nn hai accompagnato cris_z? chissa' che giro ha fatto..

Tutto ok invece, tranquilli, sole e caldo esagerato e qualche problemino di tenuta fisica del mio compare Roberto. Abbiamo imboccato i sentieri del conero da fonte d'olio (solito giro "sent.5"), poi da un certo punto in poi un tale Marco di ancona trovato lungo il sentiero ci ha gentilmente accompagnati a fare qualche variante single track molto carina. Da piani di raggetti siamo saliti per un sentiero in salita fino al panorama (vista mozzafiato sul trave e portonovo) poi siamo scesi a pian grande, da lì ci ha indicato una variante stretta molto divertente che ci ha portato a poggio. Giretto corto (il mio amico Roberto non allenato era in coma ieri) ma con 2 varianti moooooooolto gradite. Grazie Marco!

Poi bagno e giornata super allo scoglio della vela...
Sempre stupendo il CONERO!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tutto ok invece, tranquilli, sole e caldo esagerato e qualche problemino di tenuta fisica del mio compare Roberto. Abbiamo imboccato i sentieri del conero da fonte d'olio (solito giro "sent.5"), poi da un certo punto in poi un tale Marco di ancona trovato lungo il sentiero ci ha gentilmente accompagnati a fare qualche variante single track molto carina. Da piani di raggetti siamo saliti per un sentiero in salita fino al panorama (vista mozzafiato sul trave e portonovo) poi siamo scesi a pian grande, da lì ci ha indicato una variante stretta molto divertente che ci ha portato a poggio. Giretto corto (il mio amico Roberto non allenato era in coma ieri) ma con 2 varianti moooooooolto gradite. Grazie Marco!

Poi bagno e giornata super allo scoglio della vela...
Sempre stupendo il CONERO!!!
Ah allora la zona alta non la conoscevi...si poi sicuro hai fatto i tornantini del Poggio...o dx o sx...alla fine dai in un giorno hai fatto tutto bene...sono contento! ;-) :prost:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Ah allora la zona alta non la conoscevi...si poi sicuro hai fatto i tornantini del Poggio...o dx o sx...alla fine dai in un giorno hai fatto tutto bene...sono contento! ;-) :prost:
Mi sono annotato tutte le tue info per la prox volta. Ieri ero un po' limitato dal mio compare, decisamente fuori forma. Le prox volte azzarderò di più alla ricerca di altri sentieri da raidare, magari più avanti con meno rischi cinghiali e guardiaparco in giro. ;-)
:prost:
Ciao Criss
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi sono annotato tutte le tue info per la prox volta. Ieri ero un po' limitato dal mio compare, decisamente fuori forma. Le prox volte azzarderò di più alla ricerca di altri sentieri da raidare, magari più avanti con meno rischi cinghiali e guardiaparco in giro. ;-)
:prost:
Ciao Criss
;-) GRANDE ...quando ritorni metti un post qui qualche gg prima...magari la pross volta riusciamo a stringerci la mano e farci un bel giro insieme...a patto che in salita ti dai una regolata!:smile::prost:
Valter
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
;-) GRANDE ...quando ritorni metti un post qui qualche gg prima...magari la pross volta riusciamo a stringerci la mano e farci un bel giro insieme...a patto che in salita ti dai una regolata!:smile::prost:
Valter

SARA' FATTO, VALTER!!!
Io cmq gli anta li ho passati da un paio d'anni e in salita vado con calma quindi anche zavorrato da 20 e passa kg di bici credo tu non abbia problemi a starmi davanti, piuttosto sono molto preoccupato dalle foto pirotecniche di salti e trampolini che ti riguardano...
Ma ke razza di voli fai???!!! COMPLIMENTI!!!
Io amo le discese nei boschi ma non mi stacco mai da terra... ;)
...tanto per intenderci!


A presto :prost:
Criss
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SARA' FATTO, VALTER!!!
Io cmq gli anta li ho passati da un paio d'anni e in salita vado con calma quindi anche zavorrato da 20 e passa kg di bici credo tu non abbia problemi a starmi davanti, piuttosto sono molto preoccupato dalle foto pirotecniche di salti e trampolini che ti riguardano...
Ma ke razza di voli fai???!!! COMPLIMENTI!!!
Io amo le discese nei boschi ma non mi stacco mai da terra... ;)
...tanto per intenderci!


A presto :prost:
Criss
:smile:i miei anni li vedi li...quindi...poi io il Conero lo faccio con la DIRT che e' monocorona,quindi nei tratti piu' ripidi SPINGO ;-) e vado senza fretta :smile:...in discesa mi diverto un po' ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo