Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
Seee....vecchiarello....a ferragosto a pratoselva per fermarti hanno dovuto chiudere la seggiovia!!!!:smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sabato sò stato a bestemmià tutto i giorno, chè con la storia del meteo che metteva pioggia sò rimasto a letto... poi me sò mangiato i gomiti quando ho visto fuori...ma ormai era tardi... domenica a Tolentino siamo stati delicatamente innaffiati dall'acqua fino a sera.... così, cinema e dopocena a S.Giuliano... da perfetto pensionato praticamente... E sto w.e., matrimonio a Empoli...quindi bruciati sabato e domenica. La prossima devo fà qualcosa per forza Conero, Frontignano, Sibillini....'ndo è, è.:i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sabato sò stato a bestemmià tutto i giorno, chè con la storia del meteo che metteva pioggia sò rimasto a letto... poi me sò mangiato i gomiti quando ho visto fuori...ma ormai era tardi... domenica a Tolentino siamo stati delicatamente innaffiati dall'acqua fino a sera.... così, cinema e dopocena a S.Giuliano... da perfetto pensionato praticamente... E sto w.e., matrimonio a Empoli...quindi bruciati sabato e domenica. La prossima devo fà qualcosa per forza Conero, Frontignano, Sibillini....'ndo è, è.:i-want-t:
Allora proprio male non t'e' ndata e non te va manco sto we che viene! :smile::omertà: ...dai che te rifai tra 15gg ;-) ...je dai gio' a pacca'! :smile::-?
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Ciao ragazzi,
so che i cinghiali se son dati da fà giu pel tossico e le tre grazie...
dateve da fà che li vojo tutti lisci!!! :i-want-t:
giallo non fare finta di non leggere per non fadigà!!!!
e pure te angioletto...
madò pure dopo l'argentina parlo anconetano.. ma com'è?!
a presto ragazzi!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Bentornato schieppa! Avevamo proprio bisogno di bassa manovalanza e visto che sei allenatissimo, per mantenere ai massimi livelli il tono muscolare non c'è nulla di meglio che spostare pietre e rami. :hahaha:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao, Titti!
Ho il permesso dalla moglie per domenica 13, in teoria per la gara del Rampiconero.

Maaa... avevo un dubbio: voi andate alla gara? Oppure vi fatte qualche giretto, son non intralcia con il percorso di gara? In quale caso la gara io la lascerei traquillo a chi vuole sudare in salita, e verrei a tremare un pò in discesa... se voi ci andate... mi piacerebbe un bel percorso tecnico nel bosco, ma come diceva un forumendolo poco fà, senza staccare le ruote da terra... (leggesi non sono buono a fare i salti...:medita:)...

Che ne dici?:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao, Titti!
Ho il permesso dalla moglie per domenica 13, in teoria per la gara del Rampiconero.

Maaa... avevo un dubbio: voi andate alla gara? Oppure vi fatte qualche giretto, son non intralcia con il percorso di gara? In quale caso la gara io la lascerei traquillo a chi vuole sudare in salita, e verrei a tremare un pò in discesa... se voi ci andate... mi piacerebbe un bel percorso tecnico nel bosco, ma come diceva un forumendolo poco fà, senza staccare le ruote da terra... (leggesi non sono buono a fare i salti...:medita:)...

Che ne dici?:celopiùg:
Ciao CRI,sto periodo so parecchio impegnato xo' domenica penso di andare...di solito gli anni scorsi giravamo come sempre,poi ci mettevamo in un bel punto a vedere un passaggio della gara...cmq ci sentiamo qui tra venerdi e sabato. ;-) :prost:
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
Ciao ragazzi,
so che i cinghiali se son dati da fà giu pel tossico e le tre grazie...
dateve da fà che li vojo tutti lisci!!! :i-want-t:
giallo non fare finta di non leggere per non fadigà!!!!
e pure te angioletto...
madò pure dopo l'argentina parlo anconetano.. ma com'è?!
a presto ragazzi!

ormai tavemo contagiato
bastardo come sbarchi fatte senti'
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Allora sembra..cosi' ho sentito che oggi comincia l'abbattimento cinghiali da lunedi' a venerdi' tranne sab e dom! gli orari nn li so'..quindi occhio visto mai che capiti di essere impallinati..:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Allora sembra..cosi' ho sentito che oggi comincia l'abbattimento cinghiali da lunedi' a venerdi' tranne sab e dom! gli orari nn li so'..quindi occhio visto mai che capiti di essere impallinati..:smile:

Anche perchè non è difficile scambiarci per cinghiali: l'odore più o meno è lo stesso :hahaha:
:-P
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Zitti che oggi pomeriggio so ndato in "perlustrazione" :smile:...caxxo gia' alle 18 se ne vedono in giro sulla zona della marina bassa :nunsacci: ...non oso immagina' che po' esse dentro al tossico o sentieri simili ...ma e' vera la voce che hanno iniziato le battute?
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Zitti che oggi pomeriggio so ndato in "perlustrazione" :smile:...caxxo gia' alle 18 se ne vedono in giro sulla zona della marina bassa :nunsacci: ...non oso immagina' che po' esse dentro al tossico o sentieri simili ...ma e' vera la voce che hanno iniziato le battute?
sembra proprio di si..dovrebbero aver fatto delle postazioni verso monte colombo lasciano cibo e aspettano che vengono a mangiare..cosi' hanno detto,comunque sab e dom nn sparano..gli orari dovrebbero essere 2 ore prima dell'alba e 2 dopo il tramonto...:arrabbiat:quindi li hai visti ieri..forse domani matt. se nn piove andiamo a fare un giro..speriamo bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo