• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirs75

Biker perfektus
Domani accompagnerò un mio amico che per la prima volta va in MTB (con la mia di bici)... quindi noi andremo molto piano, saremo al Poggio alle 9.
Ci si vede in giro o alla sbarra, o lungo la DH... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
La sbarra dové???
la sbarra è (circa il punto più alto del monte) non è nient'altro che una sbarra che divide l'asfalto e il sentiero sterrato, si trova a fianco della base militare e per arrivarci o sali dai tornanti asfaltati fino in cima (la strada è una e non puoi sbagliare) oppure da pian raggeti salendo verso destra sbuchi praticamente li se vuoi domani puoi salire con me e ti ci accompagno però t'avverto che io salgo piano perchè ho un monocorona e per me è dura
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Bisogna saper soffrire x saper crescere..............

Ma ancora nn lai montata sta benedetta doppia?
no perchè ho notato che dall'asfalto riesco a salire quindi finch'è le gambe tengono vado, poi un dì,forse, me farò l'hammers(impronunciabile)michdt e ce butterò i soldi. l'alternativa era na guarnitura tripla da modificare per farla diventare doppia per 130 euri e io sò diffidente di fronte a ste cose
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Scusa se mi intrometto: se sul tuo telaio puoi montare il deragliatore ti consiglio la doppia corona e un guidacatena tipo blackspire, spendi molto meno, funziona benissimo e pesa meno dell'hammersmith.
Le guarniture con due corone sono delle triple da dove viene tolto il 42 e viene montato un bush.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito

A perfettamente ragione giallo,anche la mia era una tripla diventata doppia,altrimenti ci sono le doppie native,ma se hai trovato quella a 130 €,nn ci sono problemi
la situazione è un pò più complessa... non ci posso montare una doppia comune con deragliatore, c'ho quelle biciclette sfigate della mongoose e non channo lo spazio er mettece na guarnitura comune, cmq domani ve la faccio vedere almento me consigliate qualcosa, ho sentito a ciro quello de bike maniac shop e quello, roberto, de zeppabike e la diagnosi è stata la stessa
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Oggi alla sbarra ho incontrato un amico che mi ha detto che mi cercavi.
Domani mattina verso le 9,15 sono al Poggio, se ci sei saliamo insieme oppure ci vediamo in giro. Il mio numero lo trovi nel profilo.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Oggi alla sbarra ho incontrato un amico che mi ha detto che mi cercavi.
Domani mattina verso le 9,15 sono al Poggio, se ci sei saliamo insieme oppure ci vediamo in giro. Il mio numero lo trovi nel profilo.
no niente de che, eravamo na mucchiata in cima alla sbarra e non sapevamo se eri già salito o meno, cmq domani risalgo con nagao se ci vediamo ci facciamo qualche discesa ;)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ma allora esiste sta dh o no? Stò cryfreeride l'avete conosciuto? Ma sopratutto, Pirs, è meno checca o è sempre isterica e lagnosa come al solito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo