Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
E' sicuramente una panzanata......primo perchè uno che va a lavorare in trasferta non si mette a costruire piste a 400km da casa, secondo perchè è in trasferta e chi sarebbero questi amici....amici di lavoro o locali? e terzo (e qui ha esagerato)......ha detto che Ancona è una bella città!!! :omertà::smile::smile::smile::omertà:
 

pirs75

Biker perfektus
E' sicuramente una panzanata......primo perchè uno che va a lavorare in trasferta non si mette a costruire piste a 400km da casa, secondo perchè è in trasferta e chi sarebbero questi amici....amici di lavoro o locali? e terzo (e qui ha esagerato)......ha detto che Ancona è una bella città!!! :omertà::smile::smile::smile::omertà:

te piacerbbe pure a te avere una DH che arriva al mare, eh eheheh!?!?!?
ma c'è l'abbiamo solo noi :celopiùg: e abbiamo fatto venir giù dal trentino un builder trail... tipo gli gnomi della Loacker :smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Dai non fare la gelosa, devo guadagnare due lire per farti i regali :)
E poi come ho detto a The Bart non è ancora detto che vi dia sola, solo che fino all'ultimo non posso saperlo se mi confermano anche la domenica.
Vabbè.....se la metti così.....tutto sommato....in fondo in fondo....ripensandoci....ti voglio ancora bene.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Però se fosse, il tipo sarebbe proprio un bel boia. E tutto sommato un giretto,senza troppa puzza sotto il naso, me ce lo farei sul new trail. Ma questo, non fraintendetemi, non vuol dire che sono a favore di costruire qua e la in un parco naturale. Però c'ha ragione il Ligio. Anche a me ha puzzato quando ha scritto che Ancona è una bella città. Oltre che super boia sarebbe anche un bel super ruffiano.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Se è veramente una boiata presto lo sapremo,il gioco è bello quando è corto..
se invece è tutto vero,ormai il danno è fatto..e vedremo cosa succederà..


potrebbe anche essere che sta storia sia stata inventata dopo l'accaduto di domenica da qualche biricchino..:smile:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
comunque tornando a vari post addietro vorrei informarvi che sono sceso per il 4 ed è un macello, la pioggia oltre ha trascinare i sassi ha anche lasciato dei bei rami in mezzo per non parlare de tutta la terra che s'è smossa in certi punti io da per me non sò do mette le ma per pulillo
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Se è veramente una boiata presto lo sapremo,il gioco è bello quando è corto..
se invece è tutto vero,ormai il danno è fatto..e vedremo cosa succederà..


potrebbe anche essere che sta storia sia stata inventata dopo l'accaduto di domenica da qualche biricchino..:smile:


Che figata il nuovo CryFree..... si fa tutto d'un fiato.... salti, rampe,..... drop da 1.5/2 metri.... tutto scorrevole, pulito..... a tratti pure largo e veloce!!!



Bel lavoro ragazzi......... Che boia quello del Trentino in trasferta di lavoro!!!!!


Bello anche la deviazione finale...... o scendi alla chiesetta.... o giri a destra poco prima....... per il Drop con tuffo finale a scavalcare la Vela!!!!!

CHE BOIA!!!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Che figata il nuovo CryFree..... si fa tutto d'un fiato.... salti, rampe,..... drop da 1.5/2 metri.... tutto scorrevole, pulito..... a tratti pure largo e veloce!!!



Bel lavoro ragazzi......... Che boia quello del Trentino in trasferta di lavoro!!!!!


Bello anche la deviazione finale...... o scendi alla chiesetta.... o giri a destra poco prima....... per il Drop con tuffo finale a scavalcare la Vela!!!!!

CHE BOIA!!!
:smile::smile::smile:oggi salgo e me lo sparo anch'io sto nuovo trail cryfree
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo