Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
io infatti sto parlando della necessità di allargare i sentieri per far passare i manubri...

eh be quello si però purtroppo difficile avere un controllo di queste cose...purtroppo chi vuole va e fà!

cambiando discorso sabato ho fatto il Tossico...bellissimo!!
e pure tutto pulito....fatto tutto in scioltezza da propio gusto!!
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Il problema è proprio questo,poi però ci rimettiamo tutti.

non cè da preoccuparsi!! ! il monte sarà sempre per le bici in ogni caso!! perchè la bici è NATURAL!!

poi ti dico questo...conosco dei contadini che abitano sotto il poggio..che quando sono a corto di legna...te lo posso garantire..vanno sopra armati di motosega tagliano Alberi non ramoscelli e portano via...guarda sopra la strada subito dopo il campo da calcio del poggio..una strage di alberi tagliati..detto questo non credo si preccupino per qualche ramoscello tagliato qua e la.:celopiùg:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
non cè da preoccuparsi!! ! il monte sarà sempre per le bici in ogni caso!! perchè la bici è NATURAL!!

poi ti dico questo...conosco dei contadini che abitano sotto il poggio..che quando sono a corto di legna...te lo posso garantire..vanno sopra armati di motosega tagliano Alberi non ramoscelli e portano via...guarda sopra la strada subito dopo il campo da calcio del poggio..una strage di alberi tagliati..detto questo non credo si preccupino per qualche ramoscello tagliato qua e la.:celopiùg:

Pero tagliarli decentemente senza lasciare piccoli trinchetti per lo piu verniciati di blu...sarebbe meglio e darebbe meno sull'occho ;-)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
non cè da preoccuparsi!! ! il monte sarà sempre per le bici in ogni caso!! perchè la bici è NATURAL!!

poi ti dico questo...conosco dei contadini che abitano sotto il poggio..che quando sono a corto di legna...te lo posso garantire..vanno sopra armati di motosega tagliano Alberi non ramoscelli e portano via...guarda sopra la strada subito dopo il campo da calcio del poggio..una strage di alberi tagliati..detto questo non credo si preccupino per qualche ramoscello tagliato qua e la.:celopiùg:

Gli alberi dopo il Poggio sono stati tagliati dalla forestale a seguito di un incendio qualche anno fà.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
manco i rametti poi tocca anche perchè la metà del conero (forse un pò meno) è un'area RIqualificata gli alberi sò stati reimpiantati artificialmente infatti sotto a pian raggieti sò tutti in fila e parecchi sò veramente piccoli
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
io dico se uno c'ha la smania de taia sti cacchio de alberi,che almeno tagliasse quelli che sò caduti lungo il matto,il 4 e sotto casa mia che m'ha sfrigiato tutta la macchina!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
è vero è vero... il monte c'ha più alberi per traverso che per dritto... remembero soltanto ora, l'albero...
altezza elmo, di traverso...
come quando hai fretta c'è il trattor...
l'albero sì,in mezzo ai maron...
si trova proprio sulla rincorsa di quei salti alla fine del barattolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo